Descrizione
Per rafforzare la funzione Risorse Umane siamo alla ricerca di una persona per ruolo di HR Business Partner & Administration Manager che, riportando al Direttore del Personale, avrà lo scopo di contribuire alla realizzazione ed implementazione della strategia di gestione delle Risorse Umane e la responsabilità di presidiare, digitalizzare e garantire la corretta esecuzione di tutti i processi operativi e di reporting HR. Principali responsabilità Agire in partnership con i Responsabili di Stabilimento nell'implementazione delle strategie di gestione delle Risorse Umane, guidando e supportando le decisioni relative al personale: raccogliere i bisogni professionali e formativi ed indirizzare i relativi percorsi di sviluppo supportare i Responsabili nelle valutazioni del personale e compensation organizzare e supportare le attività di onboarding per i nuovi assunti gestire gli incontri con il personale e fornire supporto ai responsabili nel dare riscontro fornire elementi per individuare le aree di miglioramento del clima aziendale e del benessere delle persone Garantire la corretta gestione, lo sviluppo e l'evoluzione dei processi HR operativi e del reporting: sulla base delle esigenze aziendali e di business proporre ed implementare le soluzioni HR più appropriate effettuare una costante revisione dei processi HR nell'ottica del miglioramento continuo definire ed implementare i progetti di digitalizzazione dei processi operativi HR e del sistema di reporting assicurare una efficace ed efficiente gestione amministrativa che copra l'intero ciclo di vita del dipendente presidiare e garantire il rispetto della normativa vigente garantire la pianificazione, il budget, il monitoraggio e l'analisi regolare del costo del lavoro fornire consulenza ed assistenza a tutta l'organizzazione sui temi di propria competenza Principali caratteristiche richieste Caratteristiche ricercate per questa posizione: Laurea in discipline giuridiche, economiche o umanistiche Ottima conoscenza della normativa del lavoro Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, in realtà produttive evolute, anche con organizzazione a matrice Ottima conoscenza di Microsoft Office; Power BI e Sistemi Informativi del Personale Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di definire le priorità, programmare ed organizzare progetti ed attività Forti capacità analitiche e di problem solving Approccio collaborativo e naturale propensione a lavorare in team Attitudine e orientamento verso l'Information Technology negli ambiti HR Capacità di motivare e gestire la risoluzione dei conflitti Stai cercando un HR Business Partner & Administration Manager per la tua azienda? Offerte simili Addetto/a alle operazioni di cassa L. 68/99 (Categoria Protetta) Pordenone 173 persone hanno già visualizzato questa offerta Programmatore Robot Pordenone 251 persone hanno già visualizzato questa offerta Progettista Meccanico Pordenone 259 persone hanno già visualizzato questa offerta Vuoi sapere di più sui profili di HR Business Partner & Administration Manager?