Banca Patrimoni Sella & C. S.p.A. ricerca un HR Business Partner
Principali attività e responsabilità:
- Gestione dei dipendenti, fungendo da punto focale per qualsiasi richiesta di carattere amministrativo e organizzativo-
- Supporto del performance management e sviluppo dei dipendenti attraverso valutazioni delle performance, pianificazioni di carriera, job descriptions, promozioni e programmi di Compensation & Benefit- Supporto all'attività di contrattualistica; verifica della compliance con le linee guida su privacy, protezione dei dati, e legislazione pertinente- HR data analysis (es.
costo del personale, ferie, straordinari, turnover, etc.)
al fine di tenere costantemente monitorati i principali KPIs HR- Coinvolgimento all'interno di attività progettuali in ambito HR e/o a supporto di tutta l'Area
Sono richiesti:
- esperienza di almeno 4-5 anni nella Direzione HR di aziende strutturate, preferibilmente in contesti di cambiamenti culturali e organizzativi- laurea in giurisprudenza, economia, scienze politiche o in materie giuridico
- economiche- conoscenza del funzionamento delle organizzazioni aziendali, nonché delle finalità di una gestione del personale- buona conoscenza della lingua inglese- ottimo utilizzo di strumenti informatici di supporto (Office, Microsoft, etc.
)- è indispensabile la conoscenza di Workday
Completano il profilo: spiccate capacità relazionali; propensione all'ascolto ed al problem solving; proattività e attitudine alla gestione del cambiamento
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del CCNL del Credito
Sede di lavoro: Torino centro
- Il Gruppo Sella promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, età, nazionalità, come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell'ecosistema di Gruppo._