Hr Business Partner

Dettagli della offerta

**Attività**:
Per ampliamento del nostro Team HR, siamo alla ricerca di un/una **HR Business Partner** che supporterà il team di Gestione del Personale in diverse aree operative.
Avrà un ruolo chiave di collegamento tra il Dipartimento HR e l'Area Operation al fine di contribuire attivamente e supportare nell'implementazione delle strategie HR in funzione degli obiettivi generali di Business.
**Requisiti**:
Il/La Candidato/a ideale possiede una Laurea Magistrale in Psicologia del Lavoro o affini e ha maturato un'esperienza pregressa di almeno uno o due anni in ruoli analoghi all'interno dell'Ufficio HR di un'azienda strutturata, con particolare riferimento alle attività di Ricerca e Selezione di figure altamente specializzate in ambito ingegneristico.
La risorsa si occuperà di:
- Ricerca e selezione di profili ingegneristici e non attraverso i principali canali di reclutamento;
- Gestione dei rapporti con i principali canali di selezione e i Job Placement delle Università;
- Svolgimento e conduzione diretta dei colloqui di selezione in sinergia con i Business Manager;
- Gestione e monitoraggio del corretto avanzamento di tutte le fasi di avanzamento dell'iter di selezione;
- Gestione diretta e autonoma, organizzativa e operativa, dell'intero processo di selezione in linea con i kpi HR e di Business nel rispetto delle tempistiche e degli standard richiesti dal Cliente;
- Gestione dell'interfaccia e dei rapporti con i Manager di riferimento al fine di supportare l'area Operation nel potenziamento dell'organico aziendale;
- Sviluppo e promozione di strategie utili al potenziamento operativo e di Business attraverso la partecipazione a meeting di allineamento settimanali;
- Gestione e promozione di piani di sviluppo e crescita di tutte le risorse interne;
- HR data analysis al fine di tenere costantemente monitorati i principali KPI HR;
- Supporto nella formazione di Risorse Junior;
- Supporto nello svolgimento di attività afferenti all'Ufficio HR.
**Competenze Trasversali**:
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point);
- Buona conoscenza dei principali canali di selezione;
- Predisposizione alla collaborazione e al lavoro in team;
- Orientamento all'obiettivo, buone capacità di problem solving e proattività;
- Elevate capacità comunicazione e relazionali;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
**Opportunità e Crescita**:
- Formazione técnica e trasversale orientate allo sviluppo del talento e delle competenze;
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
- Opportunità di crescita professionale;
- Orientamento al miglioramento continuo e all'innovazione.
**Tipologia contrattuale**:
La tipologia contrattuale e la relativa retribuzione sarà concordata in base alle esperienze maturate.
Luogo di Lavoro: Torino
Contratto di lavoro: Tempo pieno


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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