Hr Business Partner

Hr Business Partner
Azienda:

Richemont



Funzione Lavorativa:

Business Development

Dettagli della offerta

La storia di Cartier si fonda sull'audacia e la passione. Per più di 170 anni abbiamo portato avanti uno spirito pionieristico e coraggioso che continua ad ispirare i nostri team in tutti i Métiers, dalle boutique agli atelier, passando per le nostre sedi. I nostri 9000+ colleghi di 105 nazionalità diverse sono uniti dallo stesso spirito di indipendenza, e impegno per l'eccellenza, e dalla costante ricerca di nuovi modi per arricchire la tradizione della Maison ridefinendo i confini della creatività.
PGI SpA, polo di produzione italiano di Cartier Joaillierie, cerca per l'area risorse umane un HR Business Partner con contratto a tempo indeterminato. La risorsa garantirà la gestione e lo sviluppo delle funzioni di supporto alla produzione rispettando i principi guida definiti dalla Maison, i vincoli legali legati al CCNL di riferimento e assicurando equità, integrità e benessere nella gestione delle risorse umane.
Le sue principali responsabilità saranno le seguenti: Analizzare il fabbisogno con i responsabili dei vari enti per preparare le job position in linea con i profili ricercati;Assicurare i sistemi di reclutamento e stabilirne il metodo, gestire la selezione, definire i dettagli contrattuali e le pratiche amministrative per i nuovi assunti.Assicurare la disponibilità di risorse gestendo anticipatamente la fine di contratti a termine e stage o dei periodi di prova.Assicurare il percorso di inserimento secondo il programma di onboarding PGI.Contribuire allo sviluppo di progetti di Talent Acquisition.Collaborare con il management per garantire il rispetto dei regolamenti interni nonché delle Policy aziendali del gruppo definendo interventi o azioni disciplinari dove necessario.Collaborare con l'HR admin per la gestione di pratiche amministrative e burocratiche relative alla vita di ogni lavoratore dell'area di competenza.Accompagnare i manager e i collaboratori stessi nel processo di Valutazione della Performance nonché nella definizione dei piani di sviluppo individuali, dei corsi di formazione e delle eventuali job rotation da attivare per garantire la crescita delle competenze.Supportare il management nel garantire una comunicazione efficace riguardo agli aggiornamenti HR.Gestire l'applicazione delle politiche retributive secondo le linee guida del Gruppo/Maison.Garantire equità e meritocrazia a livello retributivo – sia per i nuovi inserimenti che per il personale interno.Garantire le informazioni all'HR Controlling Manager per l'aggiornamento dei dati relativi ad inserimenti, trasformazioni, scadenze.Progetti e attività trasversali: Collaborare per la realizzazione del progetto di trasformazione aziendale.Collaborare nella gestione delle attività di Welfare aziendale, benessere organizzativo, DE&I.Collaborare alla realizzazione di eventi aziendali, workshop e attività di engagement.Requisiti: Titolo di Studio: Laurea magistrale umanistica – Master in HR e Organizzazione del lavoro.Aver maturato almeno 2 anni di esperienza nelle Risorse Umane – preferibilmente in contesti produttivi.Conoscenza programmi Office, conoscenza normativa del lavoro, CCNL e sistemi di recruiting e gestione del personale.Problem solving, capacità di gestione dei conflitti e dello stress, capacità di pianificare le attività, attitudine all'ascolto.Conoscenza lingua inglese e francese (livello A2).Per saperne di più sulla vita in Cartier Richemont possiede diverse aziende leader mondiali nel settore dei beni di lusso, con particolari punti di forza in gioielleria, orologi e strumenti di scrittura. Cartier si è unita al Gruppo nel 1988.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Business Partner
Azienda:

Richemont



Funzione Lavorativa:

Business Development

Export Manager

Neri Industria Alimentare SpA è un leader riconosciuto nella produzione di sottoli di alta qualità, con un'impronta distintiva sull'innovazione e la sostenib...


Da Neri Industria Alimentare Spa - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Junior Business Developer Internship For Connected Services

col-wideJob Description: Job Description What will you take care of? You will support in Sales and Acquisitions activities in the Area of Connected Service...


Da Tn Italy - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Piemonte - Responsabile Sviluppo Aziendale Per S.P.A.

Siamo alla ricerca di una risorsa in grado di relazionarsi, creare collegamenti, sviluppare rapporti professionali e individuare nuove opportunità. Ti adope...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

*Senior Business Development Manager*

Il nostro Cliente è un Gruppo S.p.A. tra i più importanti player Italiani operanti nel settore della consulenza energetica, della sostenibilità ambientale e ...


Da Hrspecialist Italia - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-10-02T09:47:26.944Z