Per importante azienda nostra cliente, operante nel settore assicurativo, ricerchiamo un/a:
**HR BUSINESS PARTNER**
- Amministrazione della rilevazione presenze ed elaborazione delle informazioni necessarie alla redazione degli stipendi, coordinando e verificando le attività amministrative del personale gestite in outsourcing;
- Supporto alle attività relative alla gestione della rilevazione presenze e all'elaborazione delle informazioni necessarie alla redazione dei cedolini;
- Supporto alla gestione dei rapporti con i Fornitori, gli Enti Previdenziali per tutte le attività relative alla gestione del personale;
- Gestione dei metodi e degli strumenti utilizzati per le attività inerenti alla formazione e lo sviluppo del personale in linea con le esigenze e i tempi.
- Monitoraggio della corretta applicazione delle Politiche di Remunerazione in conformità alla normativa specifica;
- Laurea in discipline umanistiche e/o di settori inerenti alle risorse umane, economia, studi giurisprudenziali;
- Conoscenza delle principali tematiche HR in ambito assuntivo, legale e giuslavoristico.
- Conoscenza del Pacchetto Office e di Outlook;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- La conoscenza della lingua francese costituisce un plus;
Completano il profilo la capacità di organizzazione delle attività assegnate, la capacità di veicolare messaggi su più livelli, nonché la capacità di negoziazione e di eloquio.
Consolidata esperienza (10-15 anni) in analogo ruolo del mondo HR (Business Partner) e/o consulenza in ambito HR per grandi gruppi.
**Luogo di lavoro**: Milano (MI)
**L'azienda offre**:
Aut.
Min.
prot.
2914 del 29.01.2007
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima