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Dettagli della offerta

Saint-Gobain Italia SpA, azienda certificata Top Employer anche nel 2024 , leader mondiale dell'edilizia sostenibile, nei sistemi a secco, prodotti a base gesso, isolanti termo-acustici, sistemi di isolamento a cappotto, intonaci e colle, pavimentazioni, è alla ricerca, di un/una
La risorsa, a riporto diretto dell'HR Director, avrà la responsabilità delle seguenti principali attività:
Coordinamento e Responsabilità delle tematiche HR per la parte commerciale, produttiva e distributiva, riferita ad una popolazione di circa 250-300 dipendenti presenti a livello nazionale (operante su più stabilimenti, sedi operative e distributive); Gestione delle tematiche hard lato HR: relazioni industriali, disciplinare e contenzioso del lavoro; Presidio delle tematiche relative all'organizzazione del lavoro, in qualità di primo riferimento per i Plant Manager, Direttori Vendite, Responsabili di Funzione. Talent Acquisition & Employer Branding, Recruiting, e Formazione; Coinvolgimento operativo nell'attività di Talent Management & Development, Performance Management, Compensation & Benefit, sviluppo organizzativo, piani di Job Rotation e Succession Planning; Collaborazione con il Team HR Admin & Payroll per quanto riguarda l'area di riferimento; Supporto ai progetti di comunicazione interna; Contributo proattivo alla declinazione dei diversi processi e procedure HR provenienti dall'Headquarter europeo verso la Country Italia. Il/la Candidato/a ideale è preferibilmente laureato/a in discipline umanistiche/giuridiche/economiche o titolo affine; gradita un'ulteriore formazione specifica in ambito HR & Organization; ha maturato indicativamente 5 - 7 anni di esperienza professionale in contesti modernamente strutturati, multinazionali ed in ambito industriale/manifatturiero, con focus principale sulle dinamiche di plant; conoscenza ed autonomia nella gestione della normativa giuslavoristica / sindacale e dei principali aspetti di amministrazione del personale; buona conoscenza della lingua inglese per rapporti e comunicazioni con l'HQ europeo e per il coinvolgimento in progetti cross countries a livello HR; ottima conoscenza di MS – Office 365; attitudine al ruolo di vero Business Partner, nel supportare il Business nel tradurre le strategie aziendali a livello HR; disponibilità a frequenti trasferte a livello nazionale presso le sedi di propria competenza (media 6 gg mese).
Completano il profilo: Capacità di comunicazione e di relazione con tutte le diverse funzioni aziendali, ascolto attivo, doti di empatia, flessibilità e problem solving. Dinamismo e tenacia.
Sede di lavoro: Milano
Tipo di contratto: tempo indeterminato
Inserimento: Non appena possibile
La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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