Hr Business Partner

Dettagli della offerta

Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito amministrativo e ; Il nostro cliente, un'importante realtà internazionale di produzione industriale, ci ha incaricati di selezionare un/una: HR BUSINESS PARTNER LUCCA PROVINCIA Il/La candidato/a, a riporto diretto della Direzione HR, avrà il compito di realizzare ed implementare le strategie di gestione delle risorse umane, garantendo la puntuale esecuzione di tutti i processi operativi e di reporting ;Nello specifico dovrà partecipare attivamente alla gestione e al coordinamento della funzione Risorse Umane in azienda: guiderà progetti di cambiamento organizzativo, definirà i fabbisogni di personale di concerto con la Direzione e curerà le attività di ricerca e selezione, implementerà progetti di formazione, svilupperà politiche di compensation e di valutazione dei dipendenti, coordinerà processi di onboarding del personale anche in relazione alla contrattualistica del lavoro, si occuperà di gestire i processi disciplinari ed i contenziosi ed elaborerà strumenti di reportistica (budgeting, reporting, controllo del costo del lavoro).
Inoltre interverrà nell'organizzazione del lavoro e dei percorsi di sviluppo professionale in un'ottica di miglioramento continuo delle politiche delle risorse umane.
OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con un riconosciuto livello di responsabilità Retribuzione proporzionata alla seniority posseduta Piena autonomia in termini di pratiche operative e di capacità decisionali Inserimento in un contesto internazionale, meritocratico ed in continuo sviluppo Prospettiva di ulteriore sviluppo professionale interno all'azienda RICHIEDIAMO: Laurea in discipline giuridiche/umanistiche/economiche o afferenti all'area delle Risorse Umane Esperienza pregressa maturata nel ruolo di HR Business Partner in aziende di respiro internazionale avere già seguito progetti di analisi di processi ed organizzazione aziendale Capacità di team building e di lavoro in strutture complesse, attitudine alla pianificazione, determinazione, perseveranza, competenze relazionali, organizzative e di leadership Conoscenza dei principali strumenti applicativi e delle metodologie di gestione delle risorse umane (selezione, analisi delle competenze, di valutazione delle prestazioni, progetti formativi), buona conoscenza giuslavoristica, reportistica in ambito HR (budget, costo del lavoro) Buona conoscenza della lingua inglese


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Addetto/A Back Office Commerciale In Tirocinio

Autore annuncio: Synergie Italia spaZona lavoro: PisaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Sigla riferimento: 250984Descrizione offerta:Luogo di lavoro: PisaImp...


Synergie Italia Spa - Toscana

Pubblicato 17 days ago

Business Developer Construction Services

Come puoi lasciare il tuo segno? La risorsa sarà inserita all'interno della Business Unit Construction Services di Bureau Veritas Italia e sarà coinvolta nel...


Bureau Veritas - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Hr Business Partner

HR Business Partner Florence area (Scandicci and Scarperia), Italy Fixed Term Contract: 10 months This role operates within our Italian business to provide H...


Mccormick & Company - Toscana

Pubblicato 16 days ago

Pricing Specialist

Hai una mente analitica e una passione per il mondo commerciale? Sei pronto a portare il tuo talento nel pricing al prossimo livello? Ecco la tua occasione! ...


Magazzini Bracchi Srl - Toscana

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-14T07:51:01.318Z