Hr Business Partner

Dettagli della offerta

La Piadineria è oggi la più grande catena Fast Casual Food in Italia, con oltre 400 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese. Il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale. I punti vendita La Piadineria sfornano più di 22 milioni di piadine e servono una media di 70.000 di clienti al giorno. Alla base di tutto c'è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all'affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità. "Stesa, cotta e farcita al momento": questo è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy. Stiamo cercando un HR Business Partner che si occuperà di seguire i punti vendita in gestione diretta del centro e sud Italia.
Le attività da presidiare saranno diverse, tra cui:
· Collaborare con i responsabili di area per comprendere le necessità del business e presidiare il territorio assegnato.
· Collaborare nel processo di reclutamento e selezione per assicurare l'assunzione dei migliori talenti.
· Supportare i responsabili di area nella gestione del personale e nei processi di valutazione e sviluppo del personale di punto vendita;
· Monitorare i programmi di formazione e sviluppo dei collaboratori.
· Fornire consulenza su questioni relative alle risorse umane (tematiche amministrative, contrattuali e giuslavoristiche, gestione delle prestazioni e sviluppo delle carriere).
· Assicurare la conformità alle normative del lavoro e alle politiche aziendali
· Gestire i procedimenti disciplinari;
· Curare le relazioni sindacali territoriali;
· Promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo, gestendo tutte le fasi dell'employee journey

Laurea in Risorse Umane, Psicologia del Lavoro, Economia o discipline correlate.
Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente nel settore della ristorazione o retail o GDO.
Ottime capacità di comunicazione e relazione interpersonale.
Capacità di lavorare in autonomia e di gestire più progetti contemporaneamente.
Conoscenza approfondita delle normative del lavoro italiana,
Conoscenza del CCNL PUBBLICI ESERCIZI o COMMERCIO considerata un plus.


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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