Hr Business Partner

Dettagli della offerta

Compilare il form sottostante e inviare la candidatura. Ho letto e accetto i Termini e condizioni. sedApta è un Gruppo internazionale nato dall'aggregazione di aziende tecnologiche di alto livello con sede in Italia, Germania, Francia, Regno Unito e Brasile. Ciascuna di esse è leader nel proprio settore, insieme condividiamo oltre 25 anni di esperienza nel Manufacturing Operation Management e nel Supply Chain Management, fornendo soluzioni in grado di accompagnare i nostri clienti nell'implementazione dei loro prodotti. Oggi, oltre 1.000 clienti in più di 20 Paesi, appartenenti a più di 10 settori industriali, si affidano ai nostri prodotti per l'ottimizzazione della loro Supply Chain estesa. Con le nostre soluzioni, facciamo in modo che le nuove sfide poste dalla trasformazione digitale si trasformino in nuove opportunità. La nostra missione è guidare il miglioramento continuo dei processi industriali attraverso l'introduzione di nuove tecnologie informatiche e di una suite di moduli altamente integrati nelle infrastrutture preesistenti. Al fine di supportare la forte crescita di sedApta, siamo alla ricerca di un/a HR Business Partner che, sia per l'Italia che per l'estero, si faccia carico dei processi inerenti la formazione aziendale e diventi il punto di collegamento tra l'HR del gruppo sedApta e le diverse sedi estere del gruppo, garantendo una comunicazione fluida e un coordinamento efficace tra le diverse realtà aziendali. Principali compiti e responsabilità Riguardo le sedi italiane ed estere: Collaborare con i vari dipartimenti per identificare le esigenze formative e sviluppare piani di crescita personalizzati. Pianificare, sviluppare e implementare i programmi di formazione aziendale. Monitorare e analizzare l'efficacia dei programmi di formazione, raccogliendo feedback e suggerimenti per miglioramenti futuri. Collaborare con le sedi estere per assicurare che le pratiche di formazione siano allineate e rispettino gli standard di gruppo e le normative locali. Preparare report e analisi riguardanti formazione e sviluppo organizzativo. Riguardo le sedi estere: Supportare i manager nella gestione delle risorse umane, assicurando la conformità con le normative e le politiche aziendali. Facilitare transizioni aziendali e culturali (e.g. implementazione delle best practice di gruppo). Controllo dei costi legati a salari, benefits e ottimizzazione delle risorse. Monitoraggio delle metriche HR e reporting sulla gestione delle risorse umane. Competenze richieste: Esperienza pregressa nel ruolo di HR Business Partner, maturata in contesti strutturati. Eccellente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. La conoscenza fluente di francese e/o tedesco sarà considerata un plus. Ottime capacità comunicative e interpersonali, con un forte orientamento al cliente interno. Capacità di lavorare in modo indipendente e in team, con una forte attenzione ai dettagli e capacità di problem solving. J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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