Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature.
Per la nostra holding, siamo alla ricerca di un/a:
HR Business Partner Riportando al Group Chief People & Organization Officer, la persona sarà il punto di contatto del business e valuterà le esigenze HR nelle seguenti aree: sviluppo del talento, cultura aziendale, progettazione organizzativa, retribuzione e gestione del personale, guidando le soluzioni appropriate in queste aree.
Responsabilità:
Recruiting sia per profili operativi che impiegatizi;Gestione in autonomia delle attività di onboarding per il personale neo-assunto;Gestione in autonomia della redazione di tutta la documentazione necessaria all'assunzione e al successivo percorso lavorativo del dipendente;Supporto nella gestione dei principali processi HR (performance evaluation process, salary review process ecc.
);Gestione in autonomia delle attività di back office del dipartimento;Supporto nella progettazione di percorsi formativi e gestione operativa dell'attivazione e lo svolgimento;Supporto nella gestione del contenzioso e delle relazioni sindacali a livello di plant;Partecipazione a iniziative e progetti inerenti alle tematiche aziendali più attuali (es.
Diversity and Inclusion, Talent Development, Work-life balance ecc.
).Requisiti:
Laurea preferibilmente in discipline umanistiche, economiche o giuridiche;Esperienza di almeno 5 anni come HRBP in contesti strutturati;Competenze HR a 360° su tutte le principali aree di riferimento della funzione (recruiting, sviluppo, compensation and benefit, performance analysis, costo del lavoro, etc);Capacità di interloquire su più livelli;Dinamicità e proattività;Capacità spiccata di fare squadra;Richiesta disponibilità alle trasferteSede di lavoro: valutiamo candidati provenienti da tutta Italia.
#J-18808-Ljbffr