Hr Business Partner

Dettagli della offerta

Roboze sta ridisegnando l'industria manifatturiera e rivoluzionando il mondo della stampa 3D con la tecnologia più precisa per i super materiali più performanti, producendo parti, su richiesta, a livello locale attraverso la sua rete di microfabbriche distribuite che consente alle aziende di ridurre i costi e i tempi accorciando le fasi della loro catena di fornitura e digitalizzando l'inventario.
La missione di Roboze è accelerare la transizione del mondo verso una produzione sostenibile!
In Roboze assumiamo i migliori per incoraggiare i TALENTI a dare il meglio di sé, fornendo loro l'approccio, il metodo e gli strumenti giusti per lasciare il segno.
Incoraggiamo l'errore e le scelte autonome pensando alla crescita dell'intera azienda, non solo del singolo team o reparto.
Il successo per noi è il risultato della qualità del lavoro quotidiano.
I risultati ci danno la forza di crescere come azienda e come gruppo!
All'origine di Roboze c'è la passione, la voglia di innovare, di trasformare i sogni in progetti di successo, di accogliere sempre i talenti e di crearne di nuovi intorno a uno scopo condiviso.
Siamo all'inizio di una nuova fase della nostra evoluzione come esseri umani e come imprenditori.
Siamo alle porte di un nuovo modo di produrre innovazione: l'unica strada percorribile è quella di un futuro sostenibile per tutti.
È un cambio di rotta virtuoso e l'unica risposta possibile alla domanda: come sarà il domani?
Riprogettatelo con noi!
**Position Overview**:
Riportando direttamente al Chief People Officer, tale figura, come HRBP, lavorerà a stretto contatto con i leader aziendali e i manager di reparto per rafforzare la loro capacità di gestione delle persone, provvedere ai piani di sviluppo dei talenti e sviluppare approcci di business ed organizzativi che permettano all'azienda di raggiungere gli obiettivi strategici condivisi.
Agirà contestualmente da punto di riferimento per i colleghi della propria area di business e guiderà il centro di eccellenza di competenza, definendone politiche e piattaforme di utilizzo e accompagnando l'organizzazione nell'adozione di esse.
**What your tasks will be**:
- Guidare il business nell'adozione dei processi HR nell'implementazione della strategia globale dell'organizzazione ai fini del successo aziendale
- Supportare le decisioni dei principali stakeholders aziendali per quanto riguarda la gestione del personale;
- Gestione delle operazioni di ricerca e selezione del personale;
- Gestione delle attività di assunzione ed onboarding di personale;
- Gestione dei piani di Welfare aziendale per i dipendenti;
- Gestione delle attività di back office del dipartimento;
- Supportare lo sviluppo della performance dei lavoratori mediante l'utilizzo di appositi strumenti analitici e obiettivi;
- Organizzazione interna dell'azienda ed interpretazione dei principali HR Analytics & Metrics aziendali per il costo del lavoro;
- Supporto nella progettazione di percorsi formativi e gestione operativa dell'attivazione e lo svolgimento;
- Supporto nella gestione del contenzioso e delle relazioni sindacali a livello di plant;
- Indagini sul clima interno dell'azienda e l'eventuale risoluzione di conflitti e criticità.
**What we are looking for**:
- Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche (costituisce un plus Master in HR Management);
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni come HR Specialist/Generalist in contesti industriali manufatturieri strutturati (costituisce un plus esperienza all'estero);
- Competenze HR a 360° su tutte le principali aree di riferimento della funzione (recruiting, people development & succesion plan, comp&ben, performance analysis, costo del lavoro, relazioni industriali, etc);
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
- Capacità di interlocuzione su più livelli di management;
- Dinamicità e proattività;
- Capacità spiccata di fare squadra e lavorare in team.
**What we'll offer to you**:
- Benefit (ticket pasto, fondo sanitario welfare);
- Kit di onboarding;
- Straordinarie opportunità di crescita, contaminazione interdipartimentale e formazione continua;
- Ambiente di lavoro giovane, agile, inclusivo e internazionale, dove ognuno è incoraggiato a raggiungere il proprio potenziale;
- Un'azienda non gestita dal singolo, ma da ogni singola persona; Incoraggiamo gli errori e le scelte fatte in autonomia pensando alla crescita dell'intera azienda, non solo del proprio team o reparto;
- Qualcosa in cui credere, uno scopo, una missione.
Una visione condivisa da tutti.
Non semplicemente qualcosa da fare o una sedia da occupare;
- Un'attenzione reale alle persone, al loro tempo in Roboze, alle loro aspirazioni;
- La possibilità di costruire un mondo in cui l'efficienza incontra la sostenibilità, in cui le persone si concentrano su grandi idee e progetti per costruire il mondo di domani.
**Who we are looking for**:
- Persone che lasciano il segno.
Menti brillanti, c


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Business Development Manager - Bari, Italy

Informazioni sull'offerta di lavoro Chi siamo: Superb è una startup internazionale orientata a rivoluzionare il mondo della ristorazione a 360 gradi. La nost...


Superb - Puglia

Pubblicato 19 days ago

Export Manager

**Chi Siamo** Frantoio Congedi, situato nel cuore del Salento, è rinomato per la produzione di _olio extravergine d'oliva_ di altissima qualità dal 1917, ott...


Olearia Congedi Srl - Puglia

Pubblicato 8 days ago

Business Development Manager - Lecce, Italy

Informazioni sull'offerta di lavoro Chi siamo: Superb è una startup internazionale orientata a rivoluzionare il mondo della ristorazione a 360 gradi. La nost...


Superb - Puglia

Pubblicato 19 days ago

Business Development Manager - Bari, Italy

Informazioni sull'offerta di lavoroChi siamo:Superb è una startup internazionale orientata a rivoluzionare il mondo della ristorazione a 360 gradi. La nostra...


Superb - - Puglia

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2025-01-08T07:09:46.745Z