Dettagli della offerta

COIMA REM S.r.l., società leader nello sviluppo e nella gestione immobiliare per conto di investitori istituzionali, ricerca una figura da inserire nella divisione di Human Resources per la posizione di HR Associate.
A diretto riporto del Senior HR Manager, la risorsa inserita affiancherà il Team nelle diverse attività (Recruiting, Administration, Training e People Development) contribuendo a fornire un supporto tempestivo e di alta qualità al business aziendale.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: Fornire supporto al team nel processo di selezione: pubblicazione degli annunci di ricerca, screening delle candidature e conduzione di colloqui di primo contatto Gestire la contrattualistica e il processo di onboarding per le nuove risorse Elaborare le pratiche amministrative e gestire il rapporto con il consulente delle paghe per tutte le pratiche relative all'assunzione, trasformazione/proroga e cessazione del rapporto di lavoro nonché elaborazione di buste paga Gestire la corretta rilevazione delle presenze mensili per l'elaborazione delle paghe e relativa interfaccia con lo studio paghe esterno Collaborare con i team per la raccolta delle esigenze formative e successiva implementazione del piano Organizzare le attività formative quali convocazioni, registri presenza, organizzazione aule, rapporto con i fornitori e gestione contratti Fornire supporto ai dipendenti nell'ambito del ciclo annuale di performance review Aggiornare e manutenere il database del personale Gestire le relazioni con i colleghi promuovendo un ambiente di lavoro positivo, motivante nel rispetto dei valori aziendali Le caratteristiche principali richieste sono: Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi in aziende di media o grande dimensione Capacità organizzative e precisione Ottime capacità di comunicazione e di relazione con stakeholders a diversi livelli Padronanza della lingua inglese (livello minimo B1) Padronanza del Pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint) Gradita conoscenza di MS HR 365 Precisione, abilità di problem solving, flessibilità e abitudine a lavorare per obiettivi Completano il profilo predisposizione ed entusiasmo nel miglioramento continuo dei processi Sono inoltre richiesti: Flessibilità e buona attitudine al lavoro in team Lavorare secondo un approccio data-driven Attenzione ai dettagli, rispetto dei tempi e autonomia Sede di lavoro: Milano centro, in modalità ibrida (office/remote working) Contratto di lavoro: full time, tempo determinato 12 mesi con possibilità di proroga #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Di Banca Back/Front Office (812415)

Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Admini...


Manpower Verona Business Professional (Hub) - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Visa Cash App Rb F1 Team - Senior Quality Ndt Inspector

Step into the thrilling world of Formula 1 with Visa Cash App RB F1 Team, and don't miss your unique opportunity to make an impact in a dynamic and innovativ...


Visa Cash App Rb F1 Team - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Intern

**Be a part of a revolutionary change** Times are changing at PMI. We've chosen to do something big. The world expects us to act responsibly. And we are doin...


Philip Morris International - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Operatore Del Credito - Brescia

Cosa farai concretamente? **Potrai lavorare nell'area Front End**: Consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito,...


Findomestic - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-13T19:56:41.944Z