COIMA REM S.r.l., società leader nello sviluppo e nella gestione immobiliare per conto di investitori istituzionali, ricerca una figura da inserire nella divisione di Human Resources per la posizione di HR Associate. A diretto riporto del Senior HR Manager, la risorsa inserita affiancherà il Team nelle diverse attività (Recruiting, Administration, Training e People Development) contribuendo a fornire un supporto tempestivo e di alta qualità al business aziendale.
Responsabilità:Fornire supporto al team nel processo di selezione: pubblicazione degli annunci di ricerca, screening delle candidature e conduzione di colloqui di primo contatto.Gestire la contrattualistica e il processo di onboarding per le nuove risorse.Elaborare le pratiche amministrative e gestire il rapporto con il consulente delle paghe per tutte le pratiche relative all'assunzione, trasformazione/proroga e cessazione del rapporto di lavoro nonché elaborazione di buste paga.Gestire la corretta rilevazione delle presenze mensili per l'elaborazione delle paghe e relativa interfaccia con lo studio paghe esterno.Collaborare con i team per la raccolta delle esigenze formative e successiva implementazione del piano.Organizzare le attività formative quali convocazioni, registri presenza, organizzazione aule, rapporto con i fornitori e gestione contratti.Fornire supporto ai dipendenti nell'ambito del ciclo annuale di performance review.Aggiornare e manutenere il database del personale.Gestire le relazioni con i colleghi promuovendo un ambiente di lavoro positivo, motivante nel rispetto dei valori aziendali.Requisiti:Diploma o Laurea.Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi in aziende di media o grande dimensione.Capacità organizzative e precisione.Ottime capacità di comunicazione e di relazione con stakeholders a diversi livelli.Padronanza della lingua inglese (livello minimo B1).Padronanza del Pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint).Gradita conoscenza di MS HR 365.Precisione, abilità di problem solving, flessibilità e abitudine a lavorare per obiettivi.Completano il profilo predisposizione ed entusiasmo nel miglioramento continuo dei processi.Flessibilità e buona attitudine al lavoro in team.Lavorare secondo un approccio data-driven.Attenzione ai dettagli, rispetto dei tempi e autonomia.Sede di lavoro: Milano centro, in modalità ibrida (office/remote working).
Contratto di lavoro: full time, tempo determinato 12 mesi con possibilità di proroga.
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