Dettagli della offerta

COIMA REM S.r.l., società leader nello sviluppo e nella gestione immobiliare per conto di investitori istituzionali, ricerca una figura da inserire nella divisione di Human Resources per la posizione di HR Associate. A diretto riporto del Senior HR Manager, la risorsa inserita affiancherà il Team nelle diverse attività (Recruiting, Administration, Training e People Development) contribuendo a fornire un supporto tempestivo e di alta qualità al business aziendale. La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: Fornire supporto al team nel processo di selezione: pubblicazione degli annunci di ricerca, screening delle candidature e conduzione di colloqui di primo contatto Gestire la contrattualistica e il processo di onboarding per le nuove risorse Elaborare le pratiche amministrative e gestire il rapporto con il consulente delle paghe per tutte le pratiche relative all'assunzione, trasformazione/proroga e cessazione del rapporto di lavoro nonché elaborazione di buste paga Gestire la corretta rilevazione delle presenze mensili per l'elaborazione delle paghe e relativa interfaccia con lo studio paghe esterno Collaborare con i team per la raccolta delle esigenze formative e successiva implementazione del piano Organizzare le attività formative quali convocazioni, registri presenza, organizzazione aule, rapporto con i fornitori e gestione contratti Fornire supporto ai dipendenti nell'ambito del ciclo annuale di performance review Aggiornare e manutenere il database del personale Gestire le relazioni con i colleghi promuovendo un ambiente di lavoro positivo, motivante nel rispetto dei valori aziendali Le caratteristiche principali richieste sono: Diploma o Laurea Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi in aziende di media o grande dimensione Capacità organizzative e precisione Ottime capacità di comunicazione e di relazione con stakeholders a diversi livelli Padronanza della lingua inglese (livello minimo B1) Padronanza del Pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint) Gradita conoscenza di MS HR 365 Precisione, abilità di problem solving, flessibilità e abitudine a lavorare per obiettivi Completano il profilo predisposizione ed entusiasmo nel miglioramento continuo dei processi Sono inoltre richiesti: Flessibilità e buona attitudine al lavoro in team Lavorare secondo un approccio data-driven Attenzione ai dettagli, rispetto dei tempi e autonomia Sede di lavoro: Milano centro, in modalità ibrida (office/remote working) Contratto di lavoro: full time, tempo determinato 12 mesi con possibilità di proroga Si prega di prendere visione dell'informativa privacy al seguente link: https://www.coima.it/it/lavora-con-noi J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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