Adecco Italia S.p.A. ricerca, per azienda storica operante nel settore Medical, un HR Assistant da inserire in tirocinio.
Se sei interessata/o al mondo delle risorse umane e desideri fare carriera in questo settore, questo è l'annuncio per te.
La figura ricercata dal nostro cliente verrà affiancata dalla responsabile dell'ufficio del personale e il suo team, formandoti nell'acquisizione delle competenze necessarie.
Le tue responsabilità, con debita formazione, saranno:Assistere nella gestione delle pratiche amministrative legate alle risorse umane, come la gestione dei contratti di lavoro, la preparazione della documentazione per le assunzioni e le cessazioni, e la gestione delle ferie e delle assenze;Supportare nella gestione dei processi di selezione del personale, come la pubblicazione delle offerte di lavoro, la screening dei curriculum, la gestione degli incontri di selezione e la preparazione dei contratti di lavoro;Collaborare con il team HR nella gestione delle relazioni con i dipendenti, fornendo supporto nella risoluzione di problemi e nella gestione delle richieste dei dipendenti;Contribuire all'elaborazione e all'aggiornamento delle politiche e delle procedure aziendali in materia di risorse umane (formazione, visite mediche, ecc);Mantenere e aggiornare i dati dei dipendenti a sistema.Sono richiesti i seguenti requisiti:Laurea in Discipline Umanistiche (preferenziale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni);Buona conoscenza del pacchetto Office;Ottime competenze comunicative e relazionali;Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;Disponibilità oraria: full-time dal lunedì al venerdì.Si offre un tirocinio formativo retribuito di 6 mesi, con prospettive di assunzione diretta a fine tirocinio.
Informazioni aggiuntive:Titolo di studio: Laurea Magistrale, Laurea Triennale;Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono;Disponibilità oraria: Full Time;Livello contratto: Tirocinio retribuito;Mezzo di trasporto: Auto.
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