Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella d'Asolo ricerca per azienda calzaturiera in zona Montebelluna, un profilo professionale da inserire nell'organico come HR ASSISTANT Job Description: La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato all'HR Manager, le seguenti attività: - aggiornamento e preparazione job description - pubblicazione annunci - screening cv - colloqui di selezione del personale - controllo giustificativi e presenze dipendenti - gestione del personale con le agenzie interinali e monitoraggio scadenze - attivazione e gestione corsi di formazione - supporto HR Manager per attività di amministrazione del personale (assunzioni/cessazioni/infortuni) - attività di segreteria Skills and Experience: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - pregressa esperienza di almeno 2 anni nei processi di Ricerca e Selezione - buona conoscenza lingua inglese - Laurea in Economia o Psicologia del Lavoro - ottime doti relazionali, di collaborazione e di problem solving - buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Excel, Word) - preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti Infinity Completano il profilo: carattere discreto, precisione.
Orario di lavoro: Full Time o Part Time Tipo di assunzione: commisurata all'esperienza e da definire con la Direzione Aziendale.
Luogo di lavoro: Montebelluna (TV) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail *testo nascosto* La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.
n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.1208 SG del 10/09/2003.