HRZ Milano S.r.l. offre dal 2006, congiuntamente con i propri partner, servizi a valore aggiunto per la gestione a 360 gradi del personale aziendale e dal 2017 prodotti e servizi per l'ottimizzazione dei processi aziendali ERP, forte della partnership tecnologica con Zucchetti. Il nostro team si compone di consulenti altamente specializzati e preparati, che affiancano oltre 1.000 realtà nel raggiungimento degli obiettivi strategici ed operativi dell'organizzazione aziendale.
Posizione: Al fine di ampliare il nostro Team siamo alla ricerca di più figure da inserire con il ruolo di:
HR Digital Consultant nella nostra sede di Milano.
La risorsa, dopo un primo periodo di formazione completo, che unirà attività di e-learning ad affiancamento "on the job", si occuperà di supportare i clienti nelle fasi di analisi, avviamento e successivo utilizzo quotidiano del software Zucchetti, grazie al quale vengono gestiti i principali processi del mondo HR.
Il candidato, inserito in un ambiente giovane, dinamico e stimolante, collaborerà con il team e si specializzerà in una o più aree applicative diventando un importante riferimento per i nostri clienti che utilizzano i prodotti HR Portal e nello specifico diventando un esperto nell'area del Workforce management: Pianificazione dei turni e delle attività, rendicontazione dei movimenti operativi e delle ore lavorate su commessa, gestione dei timesheet aziendali e elaborazione di turnistiche ad alto grado di informatizzazione.
Attività La persona che stiamo cercando sarà progressivamente coinvolta nei seguenti task:
Analisi funzionali dei fabbisogni
Gestione delle richieste di supporto dei clienti
Implementazione dell'applicativo alla luce delle esigenze espresse dai clienti
Utilizzo CRM e altri strumenti aziendali
Formazione ai clienti sull'utilizzo del software Zucchetti
Percorso formativo e-learning mirato allo sviluppo delle conoscenze in ambito consulenziale e relative alla gestione dei processi interni
Percorso formativo on-the-job costruito ad hoc e finalizzato all'apprendimento di conoscenze e competenze in ambito HR e Digital transformation
Confronto ed affiancamento continuo a consulenti Senior
Possibilità di crescita personale e professionale
Eventuali certificazioni sui prodotti Zucchetti
Pc aziendale
Possibilità di smart working
Requisiti minimi Diploma o Laurea (preferibilmente in materie informatiche)
Propensione verso la digitalizzazione e all'utilizzo di strumenti informatici
Requisiti preferenziali Conoscenza della Suite HR Infinity Zucchetti
Buona conoscenza della lingua inglese (B1 o B2)
Conoscenza della lingua spagnola
Esperienza in un contesto strutturato nell'area HR o in aziende di consulenza e/o servizi
Capacità di lavorare in team e di instaurare relazioni positive su tutti i livelli
Precisione e cura dei dettagli
Cultura del confronto ed attitudine al miglioramento continuo
Disponibilità di lavorare ad orari flessibili (8to8)
Altre informazioni: Torino (Corso Unione Sovietica 612/21)
Trattamento e inquadramento saranno valutati sulla base delle esperienze e competenze maturate
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/1977).
#J-18808-Ljbffr