Siamo alla ricerca di un HR da inserire in importate ufficio risorse umane: Gestione richieste relative alle HR per l'Italia da parte del Gruppo HR e dei dipendenti, comprendendo e potendo comunicare e spiegare politiche e procedure locali, anche in relazione a politiche globali.
Collaborazione costante con lo studio di contabilità, fornendo tutta la documentazione necessaria per la preparazione del versamento mensile.
Gestione delle assenze (Registrazione dei permessi di ferie, assenza permalattia, altri congedi).
Gestione e verifica del processo di rimborso delle spese.
Essere proattivi nelle attività di miglioramento continuo per garantire che i processi siano standardizzati, semplificati e automatizzati.
In collaborazione con il responsabile finanziario e globale delle risorse umane, sviluppare politiche e procedure locali di HR.
Sostenere i manager di dipartimento nell'onboarding dei dipendenti.
Gestire la formazione obbligatoria e essere proattivi con i fornitori (biglietto ristorante, polizza assicurativa, ecc.).
Amministrazione e back-office.
Assistere il team amministrativo nella registrazione delle fatture.
Gestione della prenotazione del viaggio.
In collaborazione con il responsabile finanziario, gestire la contabilità salariale.
MUST HAVE: Laurea o livello professionale.
2-3 anni di esperienza professionale.
Fluenza in inglese e italiano.
Conoscenza del diritto del lavoro e delle migliori pratiche HR Conoscenza dei processi, delle pratiche e dei principi di amministrazione HR & Payroll Comprendere i temi della compliance italiana e la legislazione del lavoro per la sede Esperienza di lavoro per una società internazionale multiculturale Conoscenza pratica di molteplici discipline delle risorse umane, tra cui pratiche di retribuzione, diagnosi organizzativa, relazioni tra dipendenti e sindacati, diversità, gestione del rendimento e leggi sul lavoro.
Ottima opportunità di carriera.
HR & amministrazione CATEGORIE PROTETTE