Hr- Amministrazione

Dettagli della offerta

Realtà multinazionale italiana del fashion da sempre focalizzata all'espansione internazionale, alla sostenibilità e all'integrazione verticale, è alla ricerca di un/una HR Administration Specialist per la sede di Vicenza.
All'interno della nostra Area HR Administration, ti occuperai della gestione del personale subordinato per gli aspetti contrattualistici e amministrativi del rapporto di lavoro.
MANSIONI: Gestire la vita amministrativa delle risorse inserite curando le pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro, l'inserimento delle presenze, il controllo e il pagamento degli stipendi, i rapporti con gli Enti e le relative comunicazioni; Interpretare e analizzare i cedolini paga; Gestire la contrattualistica di lavoro subordinato, riferita in particolare al CCNL Aziende del Terziario Commercio e Abbigliamento Industria;   REQUISITI: hai maturato una breve esperienza in ambito amministrazione del personale all'interno di aziende o Studi di Consulenza del Lavoro; Sei una persona precisa, con attitudine all'analisi, attenta al dettaglio e organizzata; Hai una buona predisposizione alle relazioni interpersonali e attitudine al problem solving.
OFFERTA : Pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertise; Flessibilità oraria e possibilità di smart working; Pacchetto benefit che include polizza assicurativa integrativa, Un ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job, affiancamento e feedback continuo su performances e obiettivi di crescita; Postazione di lavoro e dispositivi aziendali premium per poter svolgere al meglio il tuo ruolo; Retribuzione: 1350,00 - 1.500,00 al mese Benefit: Cellulare aziendale Computer aziendale Distributori automatici di snack e bevande Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro : Di persona by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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