Siamo alla ricerca di una figura di HR Administrator per unirsi al nostro team ad Altopascio (LU).
Per questa ricerca è previsto un inserimento a tempo determinato di 12 mesi.
In questo ruolo, avrai l'opportunità di lavorare nel team Amministrazione e Busta Paga, contribuendo a garantire un ambiente di lavoro efficiente e collaborativo.
Informazioni sul ruolo: Come HR Administrator, sarai responsabile della gestione e dell'esecuzione dei processi HR, assicurando che le operazioni siano svolte con precisione, tempestività e confidenzialità.
La tua attenzione ai dettagli e la tua capacità di risolvere problemi saranno fondamentali per mantenere l'accuratezza dei registri dei dipendenti e garantire la conformità alle normative vigenti.
Collaborerai con diversi livelli dell'organizzazione, contribuendo a trovare soluzioni efficaci all'interno della nostra struttura organizzativa a matrice.
Cerchiamo persone che incarnino i nostri valori, non abbiano paura di sfidare, innovare, sperimentare e muoversi a ritmo sostenuto. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare i nostri prodotti e noi stessi. Se siete voi, saremo lieti di parlarne.
Eseguirai attività amministrative HR, come la stesura di contratti, monitoraggio delle presenze e supervisione delle buste paga.
Garantirai l'accuratezza dei registri dei dipendenti utilizzando i sistemi Workday e Zucchetti.
Sarai responsabile dei controlli di qualità per mantenere l'aderenza ai processi e alle politiche HR.
Sarai il punto di riferimento dei dipendenti e dei manager nelle attività amministrative.
Manterrai la relazione con uffici del lavoro e agenzie esterne su tematiche riguardanti l'amministrazione del perosonale
Hai almeno 6 mesi di esperienza pregressa all'interno di un'Azienda mediamente strutturata
Possiedi una buona conoscenza delle leggi e dei regolamenti in materia di lavoro.
Senti di essere un team player e sei naturalmente propenso/a alla collaborazione e a comunicare in maniera efficace
Sei madrelingua italiano e hai un livello intermedio avanzato o fluente (B2/C1) in inglese.
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