Etjca è una realtà tutta italiana nel panorama delle agenzie per il lavoro.
Ci posizioniamo tra i primi 10 player del mercato e possiamo garantire ai nostri clienti un'approfondita conoscenza del territorio e una consolidata esperienza nel settore HR.
In un'ottica di sviluppo e potenziamento dello staff interno di struttura della nostra Filiale di Napoli stiamo selezionando un/a:
HR Administrative Specialist
DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE DELLA POSIZIONE:
Entrerai a far parte di un team dinamico e collaborativo, e dovrai occuparti di amministrazione del personale somministrato.
Dovrai gestire i clienti che ti verranno assegnati, seguendo per loro tutte le attività amministrative legate al rapporto di lavoro con i dipendenti somministrati, gestendo la contrattualistica, le assunzioni, la rilevazione delle presenze mensili e il processo di fatturazione.
RUOLO E RESPONSABILITÀ:
Gestione operativa dei dipendenti somministrati, predisposizione dei contratti, assunzione dei lavoratori, monitoraggio delle scadenze e predisposizione delle proroghe; Rilevazione delle presenze dei dipendenti in somministrazione per precisa e puntuale predisposizione dei cedolini ad ufficio paghe; Gestione amministrativa di tutti gli eventi inerenti la gestione del rapporto di lavoro (dimissioni, cessazioni, malattie, infortuni, ferie, procedimenti disciplinari) in collaborazione con gli uffici di sede; Gestione ed erogazione delle attività di politiche attive regionali, attività di avviamento e tutoraggio di tirocini;
- Riporto gerarchico:
Unit Manager
Relazioni di funzione:
Interne:
Sales Account, HR Operations di Filiale, personale amministrativo di Sede Centrale.
Esterne:
REQUISITI RICHIESTI PER PARTECIPARE ALLE SELEZIONI:
Laurea triennale e/o magistrale in materie umanistiche o economiche; Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo di HR Administrative all'interno di Agenzie per il Lavoro; Concreta esperienza nelle attività di amministrazione del personale (rilevazione presenze, conoscenza dei principali CCNL e delle normative che regolano la somministrazione di lavoro); Solide competenze nella stesura, presentazione e gestione di contratti di lavoro; Gradita la conoscenza dei gestionali Intiway e Arca;
SOFT SKILLS:
Spirito collaborativo e buona predisposizione ai rapporti interpersonali; Ottime doti comunicative; Orientamento al problem solving; Buone doti organizzative; Proattività;
Sede di lavoro:
Napoli, Centro Direzionale
Orario di lavoro:
full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale:
assunzione in qualità di dipendente CCNL Commercio 14 mensilità.
Pacchetto retributivo a budget:
Benefit:
ticket restaurant del valore di € 7,00/day