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Dettagli della offerta

Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature.
Per Gruppo Florence, siamo alla ricerca di un/a:   HR Admin (L.68/99)     Responsabilità La risorsa, a riporto diretto del Payroll Manager, lavorerà a stretto contatto con tutto il team HR, per supportare il processo payroll e amministrazione del personale.
Principali attività Gestione amministrativa flotta auto aziendali (ordini auto, gestione Telepass, ordine carte carburante e gestione del database relativo alla flotta aziendale).
Gestione amministrativa e controllo delle carte carburante.
Gestione multe: la persona dovrà assicurarsi del corretto svolgimento del processo, dalla ricezione, alla comunicazione al dipendente e al pagamento della sanzione.
Gestione delle carte di credito aziendali: la persona interfacciandosi con l?istituto bancario ed il dipendente dovrà assicurarsi della corretta attivazione e della gestione amministrativa delle carte di credito.
Supporto nel mantenimento dell?applicativo legato alla gestione delle note spese (aggiornamento anagrafiche e creazione nuove utenze/profili).
Supporto amministrativo nella verifica delle fatture mensili legate al personale in somministrazione.
Gestione della Pec legata alla funzione HR.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:07:05.580Z