HiRevo Office Toscana è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Si ricerca, per azienda cliente del settore dell'Hospitality nei pressi di Volterra (PI), un/una:
HR & ADMINISTRATIVE CLERK La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Elaborazione e pubblicazione degli annunci di lavoroScreening e valutazione delle candidatureGestione del database candidatiSupportare l'HR nel processo di onboarding dei neoassuntiGestione delle Staff HousesSupportare l'HR nella programmazione e gestione della formazioneSupportare l'HR nella gestione degli adempimenti in materia di sicurezzaSupportare l'attività di gestione amministrativa Requisiti: Laurea umanistica o Master in Human ResourcesEsperienza minima in Ricerca & Selezione per il settore Hospitality oppure HoReCaConoscenza del Pacchetto Office, con focus su ExcelConoscenza lingua inglese: B1/B2Ottime doti comunicative e relazionali, problem-solving, precisione, dinamicità, professionalità e responsabilità Si offre: Contratto a tempo determinato di 12 mesi in azienda finalizzato all'assunzione a tempo indeterminatoInquadramento: CCNL Agricoltura impiegati (14 mensilità)Benefit: Mensa aziendaleOrario di lavoro: 9.00-17.30 con pausa pranzo di 30 minTempistiche di inserimento: Settembre 2024Luogo di lavoro: Nei pressi di Volterra, Pisa L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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