Hr Administration Specialist – Sostituzione Maternità

Dettagli della offerta

Qui trovi la lista delle posizioni aperte presso la nostra azienda. Se ritieni di avere i requisiti adatti candidati all'offerta, altrimenti inviaci il tuo curriculum in attesa di nuove opportunità all'indirizzo ****** oppure utilizzando l'apposito form.
HR ADMINISTRATION SPECIALIST – Sostituzione maternità Siamo alla ricerca di un HR Administration Specialist, da inserire all'interno del team HR per un periodo di sostituzione maternità, un'occasione per professionisti delle Risorse Umane alla ricerca di un'esperienza aziendale in una realtà strutturata e multisite, in un ruolo chiave di collegamento e relazione con gli oltre 500 dipendenti.
La risorsa ideale si occuperà principalmente della gestione amministrativa del personale, con la possibilità di conoscere e sperimentare anche altri processi HR, trasmettendo competenza e fiducia attraverso forti capacità comunicative e approccio empatico.
Responsabilità:
Gestione dei rapporti con i dipendenti
Procedure di assunzione, proroghe, cessazioni, trasferimenti e variazioni contrattuali
Controllo delle scadenze periodiche
Rimborsi spese e fringe benefit
Gestione fondi TFR
Gestione di cessioni del quinto e pignoramenti
Adempimenti L.68/99
Rilevazione delle presenze dipendenti tramite gestionale Zucchetti per l'elaborazione dei cedolini paga
Collaborazione con il consulente del lavoro
Gestione delle pratiche di videosorveglianza
Rapporti con l'ITL per accessi ispettivi e documentazione del personale
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nell'amministrazione del personale, preferibilmente in agenzie per il lavoro o studi di consulenza
Conoscenza principali leggi in materia di lavoro, un plus sarà la conoscenza del CCNL Commercio
Conoscenza gestionale Zucchetti
Ottime capacità relazionali e di problem solving
Precisione e attenzione ai dettagli
Ulteriori informazioni: Il contratto applicabile è il CCNL Commercio full time/sostituzione maternità, la risorsa risponderà direttamente al Responsabile Risorse Umane.
Luogo di lavoro: Corridonia (MC)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono inviare CV e autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) a: ******

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Alliev* Manager Risorse Umane Negozio

CHI SIAMO La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offr...


Leroy Merlin Italia - Marche

Pubblicato 16 days ago

Stage Amministrazione/Selezione Del Personale

Hai mai pensato di iniziare una carriera nel mondo delle Risorse Umane? Sei una persona organizzata, che ama lavorare in team e sa comunicare in modo efficac...


Adecco Filiale Di Fermo - Marche

Pubblicato 16 days ago

Stage Amministrazione/Selezione Del Personale

Hai mai pensato di iniziare una carriera nel mondo delle Risorse Umane? Sei una persona organizzata, che ama lavorare in team e sa comunicare in modo efficac...


Adecco Italia S.P.A. - Marche

Pubblicato 16 days ago

Account Manager

Mansione Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che investa sul tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunit ! C...


Randstad Italia Spa - Marche

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-18T13:27:48.402Z