Hr Administration Specialist - Prestigiosa Società

Dettagli della offerta

Principali Attività
La **Risorsa**, a supporto del Responsabile dell'area, si occuperà di:
- gestire le presenze e le note spese dei dipendenti;
- gestire gli adempimenti relativi alla formazione obbligatoria dei dipendenti;
- supportare la preparazione dei contratti di lavoro e i documenti relativi all'inserimento e alla gestione delle risorse umane;
- trasferire allo studio esterno i dati per l'elaborazione delle buste paga;
- occuparsi della conformità e corretta applicazione delle norme e dei regolamenti in materia di lavoro, sicurezza e salute all'interno dell'azienda;
- gestire i rapporti con i principali Enti (INPS, INAL, Fondi Assicurativi) e con i Centri per l'impiego per l'attivazione di stage e tirocini.
Requisiti
**Fondamentali/Must have**
- Laurea in Consulenza del lavoro/Economia/Giurisprudenza;
- Esperienza di 2/3 anni maturata presso studi di consulenza del lavoro, associazioni di categoria, aziende strutturate nella funzione di amministrazione del personale;
- Capacità relazionali, flessibilità, riservatezza, disponibilità ed attitudine al lavoro in team;
**Preferenziali/Nice to have**
- Capacità di gestire le scadenze in autonomia;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Capacità di analisi, precisione, orientamento all'obiettivo.
Azienda
Prestigiosa società di Consulenza appartenente ad un primario gruppo italiano con forti proiezioni sui mercati internazionali
Keywords
**#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI**
Rif.
**SP10956**
**Disclaimer**:
PRAXI S.p.A. (Aut.
MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni.
Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
**Informativa Privacy


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Apartment Manager

Si cerca Apartment manager per pulizie e accettazione clienti. Si richiede conoscenza basilare della lingua inglese.


Crigio - Piemonte

Pubblicato 9 days ago

Esperta Paghe Contributi

DESCRIZIONE CONSULENTE DEL LAVORO PENSIONATO - Torino Sud - cerca esperta paghe o professionista abilitata e referenziata, anche con proprio pacchettoclienti...


Piemonte

Pubblicato 9 days ago

Payroll Delivery Specialist (Norway)

Position: Payroll Delivery Specialist (Norway) Location: Europe (fully remote)* please note that candidates should be legally authorized to work in-country.O...


Strada - Piemonte

Pubblicato 25 days ago

Workplace Health & Safety Specialist, Workplace Health And Safety

Workplace Health & Safety Specialist, Workplace Health and SafetyKeeping our people safe and well at work is a top priority at Amazon. Our Safety Specialists...


Amazon Italia Logistica S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2025-01-09T10:13:28.121Z