Inclusyon è la società di ricerca e selezione specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle categorie protette.
Conoscenza dettagliata della normativa (Legge 68/99) e consolidata esperienza in ambito HR si fondono in un approccio consulenziale in grado di soddisfare le esigenze di recruitment della tua azienda, in qualunque settore e per qualsiasi profilo professionale.
**Posizione**:
Inclusyon è la **società di ricerca e selezione **specializzata nel recruiting di personale qualificato appartenente alle** categorie protette**.
**Il contesto**:
Per importante azienda leader nel settore Food&Beverage, Inclusyon ricerca un/a **HR Adminnistration Specialist - categorie protette Legge 68/99.
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**Il ruolo**:
- Aggiorna e inserisce i dati necessari alla costituzione dell'anagráfica aziendale e all'elaborazione mensile delle buste paga direttamente nel sistema.
- Garantisce il processo di rilevazione e gestione delle presenze, correggendo manualmente le anomalie attraverso il sistema di gestione delle presenze Zucchetti.
- Gestisce, redige e monitora i contratti (lettere di assunzione, proroghe, trasformazioni, part-time, full-time, ecc.)
e le relative scadenze.
- Si informa e analizza le novità legislative in materia di lavoro, fisco e previdenza sociale, valutandone le implicazioni sui processi aziendali e comunicandole tempestivamente ai dipendenti.
- Gestisce gli infortuni del personale dal punto di vista amministrativo e li comunica agli organi competenti.
- Supporta la Direzione di Stabilimento e la Sede Centrale attraverso la predisposizione di report periodici sui principali indicatori HR del perimetro di riferimento (ad esempio: organico, straordinari, ferie, assenteismo).
**Requisiti**:
**Requisiti primari**:
- Laurea in discipline Economiche o Giuridiche
- Esperienza di circa 2/3 anni nel ruolo, preferibilmente maturata all'interno di contesti aziendali strutturati.
- Ottimo utilizzo del pacchetto Office, con particolare focus su Excel.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
**Requisiti secondari**:
- La conoscenza di Zucchetti e SAP Successfactors sarà considerata un plus.
- Buona conoscenza del CCNL Alimentare e della normativa italiana in materia di lavoro.
- Buone doti comunicative e interpersonali.
- Buone capacità di problem solving.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Roma - Modalità di lavoro ibrida.
Orario di lavoro: 09.00 - 18.00.
Tipologia contrattuale: Contratto tempo indeterminato.