Hr Administration Specialist

Dettagli della offerta

Descrizione Lavoro - HR Administration Specialist Per importante azienda del settore metalmeccanico sita a Lonigo (Vi) siamo alla ricerca di un/a: HR ADMINISTRATION SPECIALIST .

La risorsa, inserita all'interno dell'Area amministrativa nel team dedicato alla gestione HR, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
Gestione contrattuale ed amministrativa dell'intero ciclo del rapporto di lavoro; Rilevazione delle presenze ed elaborazione dei cartellini; Gestione delle relazioni con il consulente del lavoro per il payroll; Adempimenti obbligatori; Gestione delle programmazioni delle visite mediche; Gestione del welfare aziendale; Gestione dei rimborsi spesa dei dipendenti.
Requisiti: Diploma e/o Laurea in ambito giuridico, economico o materie affini; Padronanza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici (Office); Conoscenza degli aspetti contrattuali, normativi e del pacchetto INAZ paghe e presenze (non fondamentale); Capacità di analisi e di reportistica (buona conoscenza Excel); Attitudine al lavoro di gruppo e alla gestione delle relazioni con i colleghi; Precisione, puntualità e soprattutto riservatezza; Discreta conoscenza della lingua inglese e/o francese (non fondamentale).
L'azienda offre: Contratto di lavoro metalmeccanico a tempo determinato (durata 12 mesi) con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato; Periodo di OnBoarding strutturato per facilitare il/la nuovo inserito/a nella conoscenza dell'azienda e dei colleghi; Premio di risultato aziendale; Strumenti aziendali dedicati (pc e cellulare).
Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Amministrativo

Area Funzionale: Amministrazione / Legale / Segreteria Retribuzione: non specificato Tipologia: Offerta di lavoro Contratto: Altro Orario: non specificato Se...


Agrifrescosecco - Sardegna

Pubblicato 4 days ago

Back Office Commerciale Estero - Settore Alimentare

Orienta SPA - Società Benefit, filiale di Modena, ricerca per azienda operante nel settore alimentare, una / un IMPIEGATA / O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO,...


Buscojobs - Sardegna

Pubblicato 4 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O Categorie Protette

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati...


Buscojobs - Sardegna

Pubblicato 4 days ago

Bf - Beach Bartender (Solo Diurno)

Per potenziare il nostro organico, siamo alla ricerca di Beach Bartender con le seguenti caratteristiche: Requisiti Almeno due anni di esperienza pregressa ...


Langosteria - Sardegna

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-24T00:31:20.149Z