Hr Administration Specialist

Dettagli della offerta

Descrizione Lavoro - HR Administration Specialist Per importante azienda del settore metalmeccanico sita a Lonigo (Vi) siamo alla ricerca di un/a: HR ADMINISTRATION SPECIALIST .
La risorsa, inserita all'interno dell'Area amministrativa nel team dedicato alla gestione HR, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
Gestione contrattuale ed amministrativa dell'intero ciclo del rapporto di lavoro; Rilevazione delle presenze ed elaborazione dei cartellini; Gestione delle relazioni con il consulente del lavoro per il payroll; Adempimenti obbligatori; Gestione delle programmazioni delle visite mediche; Gestione del welfare aziendale; Gestione dei rimborsi spesa dei dipendenti. Requisiti:
Diploma e/o Laurea in ambito giuridico, economico o materie affini; Padronanza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici (Office); Conoscenza degli aspetti contrattuali, normativi e del pacchetto INAZ paghe e presenze (non fondamentale); Capacità di analisi e di reportistica (buona conoscenza Excel); Attitudine al lavoro di gruppo e alla gestione delle relazioni con i colleghi; Precisione, puntualità e soprattutto riservatezza; Discreta conoscenza della lingua inglese e/o francese (non fondamentale). L'azienda offre:
Contratto di lavoro metalmeccanico a tempo determinato (durata 12 mesi) con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato; Periodo di OnBoarding strutturato per facilitare il/la nuovo inserito/a nella conoscenza dell'azienda e dei colleghi; Premio di risultato aziendale; Strumenti aziendali dedicati (pc e cellulare). Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Amministrativo

Categoria: Amministrazione/Paghe e contributi Luogo di lavoro: SASSARI e-work SpA sede di Cagliari seleziona assistente amministrativo per un azienda cliente...


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