Basis Plant Services, realtà attiva da oltre 20 anni nel settore oil&gas e power generation in partnership con clienti multinazionali su tutto il territorio nazionale e all'estero, è alla ricerca di un profilo HR per potenziamento della propria struttura interna.
La sede di lavoro è a Prato, con possibilità di smartworking al termine del periodo iniziale di affiancamento e formazione.
Descrizione dell'attività Gestione amministrativa del personale: contratti, lettere di assunzione, trasformazioni, cessazioni e comunicazioni obbligatorie agli enti (INPS, INAIL, ecc.)
Gestione e aggiornamento dei dati del personale: aggiornamento e archiviazione anagrafiche dipendenti, presenze, ferie, permessi e malattie
Supporto nella gestione del payroll: raccolta e verifica dati per l'elaborazione dei cedolini
Adempimenti normativi: supervisione della corretta applicazione di normative e regolamenti (leggi sul lavoro, CCNL)
Relazioni interne: supporto ai dipendenti su tematiche amministrative (stipendi, benefit, congedi, documentazione)
Gestione benefit aziendali: buoni pasto , welfare, assistenza sanitaria, ecc.
Supporto all'HR Manager: analisi e monitoraggio del costo del lavoro, predisposizione di scenari economici legati a variazioni contrattuali o organizzative.
supporto sugli aspetti normativi e giuslavoristici.
Supporto alla gestione del contenzioso, fornendo assistenza tecnica e amministrativa nelle relazioni con legali, consulenti e sindacati.
Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico/giuridico Esperienza pregressa nella mansione di 5 anni, preferibilmente in realtà mediamente strutturate o studi di consulenza del lavoro Buona conoscenza pacchetto Office (Excel in particolare) Esperienza nella creazione e interpretazione di report HR e budget del personale Ottime capacità analitiche, organizzative e attenzione al dettaglio Ottime doti relazionali e comunicative #J-18808-Ljbffr