Siamo alla ricerca di un HR ADMINISTRATION SPECIALIST che, in collaborazione con il team HR, si occupi della gestione di tutti i principali processi di amministrazione del personale.
In particolare: - Monitoraggio delle presenze del personale in forza tramite gestionale interno; - Gestione dei processi di assunzione, interruzione e cessazione dei rapporti di lavoro in stretta collaborazione con il Consulente del lavoro; - Gestione di tutti gli eventi inerenti il rapporto di lavoro (malattie, infortuni, maternità, congedi, contestazioni, provvedimenti disciplinari...) e dei relativi adempimenti burocratici; - Supervisione e coordinamento dei processi di elaborazione paghe e relative chiusure mensili; - Gestione delle richieste del personale in forza; Le soft skills ideali per lo svolgimento di queste attività sono: - Flessibilità e trasversalità - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Reattività di fronte agli imprevisti - Comunicazione efficace - Problem solving - Orientamento agli obiettivi - Curiosità - Team working - Buona conoscenza dei principali applicativi Office (Word, Excel, Power Point...), dimestichezza nell'utilizzo del PC.
Si prediligono profili con esperienza di almeno 2 anni all'interno di uffici di amministrazione del personale.
Costituisce requisito preferenziale, tuttavia non indispensabile, la laurea in Consulente del Lavoro o titoli di studio affini (master e percorsi formativi alternativi alla laurea).
Il lavoro sarà un full time di 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì.
La sede di lavoro sono gli Uffici Quellogiusto situati a San Giorgio delle Pertiche (PD), frazione di Arsego.
Si offre un percorso di crescita professionale personalizzato in base alle attitudini, competenze e capacità dimostrate prescindendo da qualunque discriminazione diretta o indiretta basata su sesso, etnia, religione, orientamento e identità sessuale, credo politico, status di famiglia.
Il nostro Team HR, valuterà la candidatura e se le caratteristiche corrispondono a quanto stiamo cercando, procederà con un primo screening telefonico.
Successivamente, in caso di feedback positivo, sarà nostra cura organizzare un primo colloquio conoscitivo, se positivo ce ne sarà un secondo presso il punto vendita!
Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con scopo assuntivo, CCNL Commercio e Terziario.
La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza maturata nel settore e/o nel ruolo.
Candidati qui o manda il CV a ****** indicando nell'oggetto "HR ADMINISTRATION SPECIALIST" Per assicurare pari opportunità di accesso al lavoro, tutte le candidature raccolte verranno valutate nel rispetto dei principi di Equità e Inclusione, ai sensi del D.Lgs 198/2006.
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