Hr Administration Specialist

Dettagli della offerta

FILIALE:
CUNEO
Importante Azienda, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per azienda strutturata del settore automotive
1 HR ADMINISTRATION SPECIALIST
Scopo della posizione è quello di compiere tutti gli adempimenti necessari all'amministrazione dei rapporti di lavoro in collaborazione con il Centro Servizi Risorse Umane italiano del Gruppo.
Il ruolo riporterà alla Responsabile Risorse Umane e si occuperà delle attività di seguito brevemente illustrate:
-gestire il flusso delle presenze ed assenze, utilizzando il software aziendale;
-trasmettere mensilmente i dati necessari all'elaborazione delle retribuzioni da parte del Centro Servizi Risorse Umane italiano del Gruppo;
-assistere i dipendenti per verifiche sul cedolino e dichiarazioni rilevanti ai fini dell'amministrazione del rapporto di lavoro;
-collaborare col Controllo di Gestione per la
reportistica mensile legata alle ore di lavoro ed al costo del personale;-elaborare le statistiche aziendali sul Personale (ferie, assenze varie, straordinario, turnover, ecc) ;
-seguire i rapporti con gli Enti coinvolti nella gestione dei rapporti di lavoro (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate);
-gestire l'archivio Risorse Umane;
-tenersi aggiornato/a sulla normativa del lavoro;
Requisiti richiesti
-Laurea, triennale, o Diploma di Scuola Superiore in materie economiche
-Se laureato/a, almeno un anno di esperienza in posizioni analoghe - se Diplomato/a, almeno tre anni di esperienza in posizioni analoghe
-Conoscenza del Pacchetto Office 365
-Conoscenza della lingua inglese (preferibile)
Completano il profilo curiosità, senso critico e capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro:
Savigliano (CN)
Tipo di contratto:
contratto a tempo indeterminato, part time orizzontale.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Descrizione azienda Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda settore industriale un/a addetto/a al back office amministrativo Posizione La figura ideale ...


Openjobmetis Filiale Di Perugia - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Responsabile Amministrativo [Candidati In 3 Minuti]

Adecco ricerca, per realta operante nel settore industriale, una figura di Responsabile Amministrativo. La risorsa avra un ruolo strategico nella gestione e ...


Adecco - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Addetto/A Back-Office Bancario In Ambito Fiscalità

**Data**:12 nov 2024 **Luogo**: Cuneo, IT, 12100 **Società**:Gruppo Cassa Centrale Il primo gennaio 2020 è nata Allitude, un progetto ambizioso, innovativo e...


Cassa Centrale Banca - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Segreteria E Front Office

Stiamo cercando una figura part-time 30 ore settimanali, 6 giorni su 7. L'orario lavorativo sarà principalmente pomeridiano e serale durante la settimana, in...


Orange Canavese Sport - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-15T21:21:04.048Z