Siamo alla ricerca di un/una HR Administration Specialist da inserire all'interno dell'ufficio HR.
Il/la candidato/a prescelto/a riporterà direttamente al Direttore delle Risorse Umane con l'obiettivo di supportare e collaborare al miglioramento dell'efficienza del team HR.
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
Supervisione delle comunicazioni obbligatorie relative ad assunzioni, gestione di cessazioni e cambi di condizioni contrattuali. Seguire a 360° il processo mensile di payroll, attraverso il sistema gestionale TeamSystem (sarà considerato un plus la conoscenza di Inaz), e coordinamento con lo studio di consulenza paghe esterno per l'emissione dei cedolini, a fronte di un previo mensile controllo interno. Verifica della maturazione del diritto al buono pasto e supervisione degli ordini. Gestione della reportistica aziendale connessa al ruolo (straordinari, malattie, residui ferie/permessi/rol, ecc.). Creazione e aggiornamento del fascicolo personale di ogni dipendente. Gestione mensile dello scadenziario. Organizzazione visite mediche periodiche e gestione della sicurezza obbligatoria dei punti vendita. Diventare il punto di riferimento per i dipendenti in merito alle possibili problematiche relative ai cedolini. REQUISITI RICHIESTI: Laurea breve o magistrale in discipline economiche, amministrative, giuridiche o umanistiche. Buona conoscenza di una lingua straniera tra inglese e francese. Buona conoscenza del Pacchetto Office. Conoscenza del programma gestionale TeamSystem e/o Inaz. Capacità relazionale, ascolto e comunicazione. Spirito di iniziativa / propositività. Dinamicità e flessibilità. Umiltà. Capacità di analisi e di sintesi. Precisione e puntualità. Sede di lavoro: Milano, Zona San Siro.
L'inserimento e l'inquadramento sono valutabili in base all'esperienza maturata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Retribuzione: €23.000,00 - €28.000,00 all'anno.
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì. Domande di preselezione: Se un dipendente è assunto con contratto part time 75% con CCNL Confcommercio ma ha lavorato 43 ore durante la settimana, come gli verranno retribuite a cedolino? (le risposte lasciate in bianco faranno scartare automaticamente la candidatura). Quali sono gli adempimenti obbligatori che il datore di lavoro deve rispettare per procedere all'assunzione di un lavoratore? EXCEL - In che modo posso riportare rapidamente i valori di una specifica colonna contenuta in una tabella che siano associabili un dato criterio su un'altra colonna di una tabella diversa? (le risposte lasciate in bianco faranno scartare automaticamente la candidatura). Istruzione: Laurea triennale (Preferenziale). Esperienza: Addetto/a alle risorse umane: 1 anno (Preferenziale).
#J-18808-Ljbffr