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Hr Administration Specialist

Hr Administration Specialist
Azienda:

Experis



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Entra a far parte del nostro staff come:HR Administration SpecialistMissionCome HR Administration Specialist, nel team Business Admin Office di Experis avrai l'obiettivo di gestire in piena autonomia gli Associate* del brand da un punto di vista amministrativo (assunzione e gestione della missione) nel pieno rispetto dei processi aziendali e della legislazione vigente.
Come il tuo contributo farà la differenza Come HR Administration Specialist ti occuperai nello specifico di:• Gestire il processo di assunzione e la missione degli Associate incluse le richieste di chiarimento/rettifica da parte di lavoratori e clienti, interfacciandosi con gli uffici competenti (NHO)•Monitorare le scadenze relative alla gestione della missione lato lavoratore e cliente, coordinandosi con il team Sales per definire ed implementare le azioni necessarie•Gestire viaggi/trasferte nazionali ed estere degli Associate, collaborando con i vari uffici per l'ottenimento delle necessarie autorizzazioni e relative comunicazioni•Comunicare le procedure aziendali agli Associate e monitorarne il rispetto, collaborando ove necessario con i dipartimenti Sales, Operation e il Manager•Gestire ed implementare i portali ed i tools informatici (interni ed esterni), al fine di efficientare e garantire la corretta applicazione dei processi e delle attività amministrative in base alle specifiche esigenze dei clienti•Produrre e trasmettere l'opportuna reportistica al team Sales ed Operations di Experis•Verificare la disponibilità di incentivi e agevolazioni per le assunzioni a tempo indeterminato con l'obiettivo di massimizzare il GP•Organizzare e gestire l'archiviazione dei documenti aziendali•Pianificare e gestire in autonomia le proprie attività nel rispetto delle tempistiche, mantenendo una costante interazione con i colleghi del team e fornendo regolare visibilità al Manager Le caratteristiche della persona che si unirà al Team Experis Laurea o cultura equivalente, preferibilmente in Economia e Commercio, Amministrazione Aziendale, Giurisprudenza e/o similari e affini al settore) Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di lavoratori in somministrazione Orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni solide Forte approccio analitico e problem solving Conoscenza buona del pacchetto Office: In particolare Excel, per la gestione e l'analisi dei dati Buona padronanza della lingua inglese (almeno B2) Cosa offriamoIn ManpowerGroup vogliamo continuare ad essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World's Most Ethical Companies".Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000®, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione.
Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento!
Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.
Offerta: CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a Benefit: formazione strutturata; ticket restaurant; convenzioni welfareSede di lavoro: Milano o Bologna o Roma o BariModalità di lavoro: ibrida


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Administration Specialist
Azienda:

Experis



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-08-13T17:39:39.588Z