Hr Administration Specialist

Dettagli della offerta

Risorse spa, agenzia per il lavoro, ricerca per rinomata azienda cliente una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio HR: HR Administration Specialist La risorsa individuata si occuperà della gestione del personale Nello specifico si occuperà di: Elaborazione e gestione delle pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione dei rapporti di lavoro e delle presenze del personale; Gestione delle comunicazioni obbligatorie con enti esterni (INPS, INAIL) e con consulenti del lavoro; Redazione, archiviazione e aggiornamento dei contratti di lavoro, delle lettere di incarico e della documentazione relativa alle variazioni e scadenze contrattuali; Aggiornamento e monitoraggio del sistema gestionale HR, assicurando l'accuratezza dei dati e la conformità alle normative GDPR; Collaborazione con Assoservizi per l'elaborazione degli stipendi, verificando la correttezza dei cedolini, la gestione dei contributi previdenziali, e delle dichiarazioni annuali (CU, 770, ecc.
); Risoluzione delle richieste e dei quesiti relativi alla gestione delle risorse umane, come ferie, permessi, malattie, e altre pratiche amministrative; Preparazione di report periodici sulla forza lavoro, analisi delle presenze e altri indicatori rilevanti per la gestione del personale , inclusi i costi del personale e la raccolta dati per la redazione del piano ferie; Informare i neoassunti sulle politiche di amministrazione del personale, supportarli nella risoluzione delle richieste e dei quesiti relativi alla gestione delle risorse umane, come ferie, permessi, malattie.
Si richiede: Esperienza pregressa: almeno 5 anni nel ruolo; Competenze tecniche: Conoscenza del CCNL Chimico (preferibilmente); Laurea in Giurisprudenza; Conoscenza Informatiche: Utilizzo del pacchetto Office e buone capacità informatiche.
Disponibilità a lavorare full time


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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