Hr Administration Specialist

Dettagli della offerta

La tua nuova azienda Il nostro cliente è parte di un Gruppo quotato in Borsa, fra i primi in Europa nel settore agroalimentare, composto da numerose società che fanno capo ad una holding.
Per il rafforzamento del dipartimento HR, siamo stati incaricati di ricercare un/una HR Administration Specialist.
Il tuo nuovo ruolo Riportando direttamente all'HR Manager di Gruppo, e collaborando con il resto del team, dovrai occuparti della gestione amministrativa del personale seguendo l'intero ciclo pre e post paga, dall'inserimento delle presenze al controllo finale dei cedolini, interfacciandoti con il provider esterno.
Sarai di supporto nella risoluzione di problematiche interpretative contrattuali per i dipendenti e supporterai altresì il dipartimento nella gestione della formazione, obbligatoria e non, e i progetti di ricerca e selezione del personale.
Di cosa hai bisogno per aver successo Il candidato ideale ha una laurea in discipline economico-giuridiche o sociali-umanistiche e ha maturato un'esperienza di almeno 3-5 anni all'interno di studi di consulenza del lavoro, agenzie per il lavoro o aziende finali nel medesimo ruolo.
Si richiedono la conoscenza del Ccnl Commercio e competenze avanzate nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel.
La conoscenza del gestionale HE Inaz rappresenta un requisito preferenziale.
Completano il profilo ottime capacità organizzative, proattività, precisione e capacità di lavorare rispettando le scadenze.
Infine, è richiesta flessibilità a gestire trasferte presso l'HQ in provincia di Ferrara.
Cosa avrai in cambio Il nostro cliente offre buone prospettive di crescita all'interno di un gruppo molto dinamico e in forte espansione.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata dal candidato.
Sede di lavoro: provincia di Bologna est Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Segretaria Amministrativa

Il nostro Ufficio è alla ricerca di una risorsa, anche alla prima esperienza nel settore, da inserire nel proprio organico e che andrà a svolgere attività di...


Idris Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-12-02T02:00:50.376Z