Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Impiegat* Amministrativo

Ricerchiamo per importante realtà impegnata nel settore della mobilità verticale di Bologna una/una Impiegata/o Amministrativo.La/il candidata, si occuperà d...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Hr Administration Specialist

Dettagli della offerta

Synergie filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente operante nel settore dello stampaggio plastico che vanta pluriennale esperienza sul mercato italiano ed estero: IMPIEGATO/A HR La risorsa selezionata, a diretto riporto dell'HR Manager, si occuperà di effettuare tutti gli adempimenti legati all'amministrazione del personale.
Gestirà nello specifico la predisposizione della modulistica per contratti di assunzione, cessazione, variazioni; predisposizione di reportistica mensile/annuale rispetto alla contabilità del personale, gestione amministrativa di fondi previdenziali, cessioni e trattenute sindacali.
Si occuperà inoltre dell'inserimento presenze in costante confronto con lo studio paghe esterno.
Sarà infine suo compito gestire l'attività di formazione, verificando scadenze e aggiornamenti.
Il/La candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 - 5 anni, costituirà requisito preferenziale la provenienza da studi professionali e/o agenzia per il lavoro Necessaria buona conoscenza dei sistemi gestionali e del pacchetto Office.
Completano il profilo precisione, riservatezza e buone capacità organizzative Si offre contratto di assunzione diretto con azienda a tempo indeterminato, inquadramento retributivo valutabile in base alla reale esperienza maturata Full time, da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17:30 Servizio mensa disponibile Luogo di lavoro: Arcene (BG) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-25T09:05:06.769Z