HiRevo Office Torino è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management . Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Torino e dell'hinterland Torinese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda multinazionale operante nel settore chimico con sede a Novara, ricerchiamo un profilo professionale da inserire come
HR Administration & Payroll Specialist
La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa dei dipendenti e nel dettaglio si occuperà di:
Gestione delle buste paga: Elaborazione e controllo delle buste paga mensili, assicurando l'accuratezza dei dati e il rispetto delle scadenze. Amministrazione del personale: Gestione delle pratiche amministrative legate all'assunzione, alla cessazione e alle variazioni contrattuali dei dipendenti. Rilevazione presenze: Monitoraggio e gestione dei sistemi di rilevazione delle presenze, ferie, permessi e straordinari. Gestione benefit: Coordinamento della gestione dei benefit aziendali, come assicurazioni sanitarie, piani pensionistici e buoni pasto. Supporto ai dipendenti: Fornire assistenza ai dipendenti per tutte le questioni relative alla retribuzione, benefit, buste paga e normative aziendali. Gestione della sicurezza e salute sul lavoro: Collaborare con l'RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) per organizzare e monitorare la formazione obbligatoria in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08). Visite mediche e sorveglianza sanitaria: Coordinare con il Medico del Lavoro le visite mediche periodiche obbligatorie per i dipendenti e gestire la documentazione relativa. Formazione obbligatoria: Gestire e monitorare la formazione obbligatoria per i dipendenti, incluse le scadenze e gli aggiornamenti necessari. Collaborazione con consulenti esterni: Lavorare a stretto contatto con consulenti del lavoro, legali, fiscali, RSPP e Medico del Lavoro per garantire il rispetto delle normative vigenti. Reportistica: Creazione di report relativi alle retribuzioni, alle presenze, alla formazione e agli altri dati richiesti dal management. Ricerca e selezione del personale REQUISITI:
Formazione: Laurea in discipline economiche, giuridiche o risorse umane o equivalente e/o Diploma. Esperienza: Almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo di HR Administration, Payroll o in un ruolo simile. Competenza nell'uso di software HR: Esperienza nell'uso di sistemi di gestione delle risorse umane e payroll (es. Zucchetti, ADP, SAP HR). Conoscenza della lingua inglese: Livello intermedio o avanzato, sia scritto che parlato, per la gestione di comunicazioni con partner e dipendenti internazionali. Abilità organizzative, Capacità analitiche, Ottime capacità comunicative Offerta Contrattuale:
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato con Ral 35K circa.
Orario di lavoro:
Full Time dal Lunedì al Venerdì orario dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00/18.30 dipendente dai giorni.
Sede di Lavoro:
Novara
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr