Hr Administration & Payroll Specialist

Dettagli della offerta

FILIALE: NOVARA
HiRevo Office Torino è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Torino e dell'hinterland Torinese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda multinazionale operante nel settore chimico con sede a Novara, ricerchiamo un profilo professionale da inserire come
HR Administration & Payroll Specialist La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa dei dipendenti e nel dettaglio si occuperà di:
Gestione delle buste paga: Elaborazione e controllo delle buste paga mensili, assicurando l'accuratezza dei dati e il rispetto delle scadenze.Amministrazione del personale: Gestione delle pratiche amministrative legate all'assunzione, alla cessazione e alle variazioni contrattuali dei dipendenti.Rilevazione presenze: Monitoraggio e gestione dei sistemi di rilevazione delle presenze, ferie, permessi e straordinari.Gestione benefit: Coordinamento della gestione dei benefit aziendali, come assicurazioni sanitarie, piani pensionistici e buoni pasto.Supporto ai dipendenti: Fornire assistenza ai dipendenti per tutte le questioni relative alla retribuzione, benefit, buste paga e normative aziendali.Gestione della sicurezza e salute sul lavoro: Collaborare con l'RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) per organizzare e monitorare la formazione obbligatoria in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08).Visite mediche e sorveglianza sanitaria: Coordinare con il Medico del Lavoro le visite mediche periodiche obbligatorie per i dipendenti e gestire la documentazione relativa.Formazione obbligatoria: Gestire e monitorare la formazione obbligatoria per i dipendenti, incluse le scadenze e gli aggiornamenti necessari.Collaborazione con consulenti esterni: Lavorare a stretto contatto con consulenti del lavoro, legali, fiscali, RSPP e Medico del Lavoro per garantire il rispetto delle normative vigenti.Reportistica: Creazione di report relativi alle retribuzioni, alle presenze, alla formazione e agli altri dati richiesti dal management.Ricerca e selezione del personaleREQUISITI: Formazione: Laurea in discipline economiche, giuridiche o risorse umane o equivalente e/o Diploma.Esperienza: Almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo di HR Administration, Payroll o in un ruolo simile.Competenza nell'uso di software HR: Esperienza nell'uso di sistemi di gestione delle risorse umane e payroll (es. Zucchetti, ADP, SAP HR).Conoscenza della lingua inglese: Livello intermedio o avanzato, sia scritto che parlato, per la gestione di comunicazioni con partner e dipendenti internazionali.Abilità organizzative, Capacità analitiche, Ottime capacità comunicativeOfferta Contrattuale: Si offre contratto diretto a tempo indeterminato con Ral 35K circa.
Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì orario dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00/18.30 dipendente dai giorni.
Sede di Lavoro: Novara
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Generalist

Il Gruppo Adler Pelzer è un fornitore leader a livello mondiale di isolamento acustico e termico per l'industria automobilistica. Con oltre 16.000 dipendenti...


Adler Pelzer Group - Piemonte

Pubblicato 11 days ago

Assistente Alle Risorse Umane

Il nostro Cliente Realtà multinazionale leader nel settore automotive   ci ha chiesto di ricercare un/una Assistente alle risorse umane sede di lavor...


Manpower - Piemonte

Pubblicato 11 days ago

Lo Manager

Work for the world market leader and TOP 100 automotive supplier HBPO - Plastic Omnium Modules! We are world market leader in the development, construction, ...


Hbpo - Piemonte

Pubblicato 11 days ago

Project Manager

Informazioni lavoro Settore: Industrial Città: Sesto Fiorentino Stato/Provincia: Toscana CAP: 50019 Paese: Italy Descrizione lavoro Are you an autistic ...


Specialisterne - Piemonte

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-11-08T22:15:41.368Z