VOIhotels è la catena alberghiera del Gruppo Alpitour.
Con una collezione di 25 strutture ha l'ambizione di riportare l'ospitalità del Made in Italy ai massimi livelli, focalizzandosi su qualità, professionalità e rispetto delle tradizioni e dell'ambiente. Di vocazione principalmente leisure, ha resort negli angoli più belli della Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria e sulle spiagge più incontaminate del Madagascar, Capo Verde e Zanzibar.
Per il segmento luxury, ha da poco dato vita a VRetreats, l'esclusiva linea di hotel di charme in Italia, scelti per il valore storico, culturale e artistico e destinati a un pubblico nazionale e internazionale, amante della bellezza e del nostro Paese.
Essentia è il nuovo format di ospitalità pensato per chi cerca il relax e l'equilibrio tra corpo e mente attraverso attività ed esperienze legate al territorio. Location uniche, di medie dimensioni che assicurano un ambiente raccolto e un servizio accurato.
Posizione: Per la nostra sede di Roma stiamo cercando una/un HR Administration & Payroll Coordinator.
La/Il candidata/o ideale in riporto gerarchico alla Direzione Risorse Umane dovrà assicurare il corretto flusso del processo amministrativo legato al personale assunto, dall'assunzione all'emissione del cedolino, fino alla reportistica necessaria al controllo e alla consuntivazione dei dati ai fini fiscali e di controllo.
Principali Responsabilità: Assicurare la correttezza di tutti i flussi amministrativi legati alla vita lavorativa del dipendente dalla assunzione alla cessazione. Predisporre e gestire la contrattualistica relativa ai rapporti di lavoro e le corrette comunicazioni obbligatorie. Garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga mensili nei tempi stabiliti dall'azienda. Garantire il pagamento degli oneri fiscali e previdenziali e di tutte le attività legate al personale previste dalla attuale normativa del lavoro (F24/770/ CUD). Garantire la reportistica necessaria al controllo e alla previsione e consuntivazione dei dati relativi al costo del Personale. Assicurare la corretta elaborazione della contabilità di chiusura contabile in collaborazione con il Controllo di Gestione e Amministrazione e Bilancio Aziendale. Assicurare l'elaborazione relativa alle prechiusure e dati statistici periodici richiesti dall'azienda e da Enti esterni. Assicurare di fornire nei tempi richiesti dalla legge tutte le informazioni necessarie a definire le scoperture legate all'assunzione di categorie protette, collaborare con la Direzione Risorse Umane nel coprire le scoperture e definire accordi con Ufficio del Lavoro preposto. Assicurare l'emissione delle procedure necessarie al corretto svolgimento dei processi relativi all'amministrazione del personale della società, in relazione alle norme vigenti in materia e ai regolamenti aziendali. Monitorare e supervisionare il lavoro di raccolta presenze da parte delle periferie prestando assistenza necessaria. Supportare la Direzione Risorse Umane nella gestione di eventuali contenziosi giuslavoristici. Requisiti: Esperienza nel ruolo maturata in aziende di grandi dimensioni, preferibilmente del settore turistico alberghiero o di aziende multilocalizzate e con forte utilizzo di lavoratori stagionali. Ottima conoscenza delle tecniche di payrolling, nonché delle politiche e normative del lavoro. Ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto di Excel. Preferibile conoscenza del software INAZ Paghe- Hr - Presenze. Preferibile conoscenza del CCNL Turismo Alberghi. Ottime doti di problem solving, leadership, predisposizione al lavoro in team e approccio multitasking. Altre informazioni: Sede di lavoro Roma.
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