Hr Administration&Payroll

Dettagli della offerta

LA CASA DE LAS CARCASAS è una multinazionale del settore retail leader nella vendita di accessori per telefono e tablet.
Siamo nati nel 2012 in Spagna e ad oggi abbiamo più di 400 negozi tra Spagna, Italia, Portogallo, Francia e Messico.
Nel 2020 arriviamo in Italia con un progetto di sviluppo molto ambizioso e oggi contiamo più di 90 punti vendita e una famiglia di oltre 700 giovani talenti.
La nostra presenza internazionale, la nostra ampia varietà di prodotti e la nostra attenzione al cliente ci hanno permesso di diventare leader di settore.
Tutto questo è stato possibile grazie al nostro capitale umano, il valore più importante dell'azienda.
LA CASA DE LAS CARCASAS si prende cura dei propri dipendenti, offrendogli un ambiente di lavoro giovane e stimolante, formazione continua e la possibilità di crearsi fare carriera all'interno dell'azienda.
Il nostro segreto?
Lavorare duro, reinventarsi e andare avanti.
**HR ADMINISTRATION&PAYROLL**:
Per potenziare il nostro HR Team nell'area Administration&Payroll siamo alla ricerca di una nuova risorsa che si occupi di Amministrazione del personale.
Riportando direttamente al Responsabile e coordinandosi con i colleghi della funzione, la risorsa nello specifico si occuperà di:
- Gestione documentale di avvio/eventi relativi al rapporto di lavoro e successiva comunicazione obbligatoria agli enti (assunzioni, trasformazioni e cessazione del rapporto di lavoro);
**.
Gestione amministrativa del personale tra cui**: dimissioni, infortuni, legge 104, cessione del quinto/ pignoramenti, attestati di servizio, malattie, maternità, e versamento trimestrale a fondi.
- Quadratura presenze e relativa chiusura mensile;
- compilazione settimanale di report dell'attività svolta per controlli payroll, e puntuale archiviazione delle pratiche;
- Gestione amministrativa e monitoraggio procedure Legge 68/99.
Consolidare rapporto con enti e centri per l'impiego per rilascio nullaosta assunzione categorie protette
- Gestione e monitoraggio dei corsi per la sicurezza sul lavoro, gestendo la mail dedicata e interfacciandosi con RSPP e responsabile del reparto.
- consulenza, gestione e supporto ai dipendenti e referenti di struttura su tematiche di amministrazione HR tramite la mail dedicata.
**Quali caratteristiche stiamo cercando**:
- Laurea in ambito economico, giuridico e/o umanistico, gradito master in risorse umane;
- conoscenza e utilizzo del gestionale HR e paghe TeamSystem e/o Zucchetti.
Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare excel.
- interesse per l'ambito delle Risorse Umane, che desideri approfondire gli aspetti inerenti la Gestione del Personale
- Persona con ottime capacità comunicative, predisposizione al lavoro di squadra, intelligenza emotiva e discrezione;
- curiosità ed attitudine a lavorare per obiettivi; Ottime capacità di programmare e gestire le priorità
- convinzione che i dettagli facciano la differenza.
**Cosa possiamo offrirti**:
- Inserimento CCNL Commercio, RAL e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza maturata.
- Contratto Full Time 40ore sett.li dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 18:00.
Previsto un giorno di smart working settimanale.
- Ambiente di lavoro stimolante, dinamico e in forte crescita con possibilità di carriera;
- Un Team informale nel quale tutti vengono ascoltati;
Il nostro segreto?
Far crescere l'azienda attraverso la crescita di ognuno di noi.
Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Personale Per Pulizie A Cerro Maggiore (Mi)

Stiamo cercando urgentemente una persona disponibile per una sostituzione ferie per le pulizie del Municipio di Cerro Maggiore (MI) - dal 19 febbraio al 15 m...


Tresinergie Srl - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Impiegata/O Amministrativa Contabile

Per azienda di Saronno si ricerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILE AMMINISTRATIVA/O. Requisiti richiesti: esperienza pregressa nelle registrazioni contabili in partit...


Centro Impiego Saronno - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Impegata Amministrativa

Società specializzata nel risarcimento danni, perizie di parte operante nell'ambito assicurativo, con sede ad Erbusco e Desenzano d/G, cerca per quest'ultima...


Saer Srl - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Ricerca Amministrativo/A Contabile Settore Energy

Coordinata dal Responsabile d'Area ed insieme ad altre due risorse nell'ufficio amministrativo, alla risorsa è richiesto di effettuare le procedure relative ...


Proenergy Spa - Lombardia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-08T19:13:36.913Z