Hr Administration Officer

Dettagli della offerta

**Gruppo Lactalis Italia **è alla ricerca di un/a
**HR Administration Officer** da inserire all'interno della Direzione Risorse Umane Lactalis Italia.
La risorsa, riportando all'HR Administration Manager della BU Milk, avrà le seguenti responsabilità:
- Gestione adempimenti amministrativi funzionali all'elaborazione dei cedolini mensili, compresa l'attività di gestione e chiusura presenze;
- Assicurare la gestione delle attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, della disposizione dei contratti collettivi nazionali e degli integrativi aziendali e procedure;
- Gestione attività connesse al rapporto di lavoro, dal punto di vista contrattuale e remunerativo (paghe e contributi, previdenziale e fiscale, ferie, straordinari, turnazioni e maggiorazioni, aspettative, congedi, etc);
- Preparazione report periodici KPIs di riferimento (ad es.
assenteismo, malattia, straordinari, ferie, ecc.)
e altra reportistica secondo i fabbisogni dei clienti interni;
- Conoscenza costo lavoro e budget ed elaborazione della relativa reportistica.
**REQUISITI RICHIESTI**
- Esperienza professionale pregressa di 4/5 anni in posizione analoga;
- Background scolastico in ambito economico;
- Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale;
- Capacità di elaborare in autonomia le buste paga e conoscenza delle disposizioni normative in materia di amministrazione del personale;
- Conoscenza degli aspetti contabili legati al costo lavoro;
- Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (CCNL); è preferibile la conoscenza del CCNL Industria Alimentare;
- Conoscenza applicativi di gestione payroll;
- Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza della lingua francese sarà considerato un plus);
- Ottime capacità analitiche e di problem solving;
- Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
- Attenzione e precisione;
- Ottime capacità relazionali e di teamwork.
**INFORMAZIONI CHIAVE SULLA POSIZIONE**
- Sede di lavoro: Collecchio (PR).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager

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