**Gruppo Lactalis Italia **è alla ricerca di un/a HR Administration Officer da inserire da inserire nella **BU Milk **all'interno della Direzione Risorse Umane.
La risorsa, riportando all'HR Administration Manager della BU Milk, avrà le seguenti responsabilità:
- Gestione adempimenti amministrativi funzionali all'elaborazione dei cedolini mensili, compresa l'attività di gestione e chiusura presenze;
- Assicurare la gestione delle attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, della disposizione dei contratti collettivi nazionali e degli integrativi aziendali e procedure;
- Gestione attività connesse al rapporto di lavoro, dal punto di vista contrattuale e remunerativo (paghe e contributi, previdenziale e fiscale, ferie, straordinari, turnazioni e maggiorazioni, aspettative, congedi, etc).
- Preparazione report periodici KPIs di riferimento (ad es.
assenteismo, malattia, straordinari, ferie, ecc.
);
- Predisposizione di reportistica secondo i fabbisogni dei clienti interni.
REQUISITI RICHIESTI
- Esperienza professionale pregressa di 3/4 anni in posizione analoga;
- Background scolastico in ambito economico;
- Capacità di elaborare in autonomia le buste paga e conoscenza delle disposizioni normative in materia di amministrazione del personale;
- Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (CCNL); è preferibile la conoscenza del CCNL Industria Alimentare;
- Conoscenza applicativi di gestione payroll;
- Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza della lingua francese sarà considerato un plus);
- Ottime capacità analitiche e di problem solving;
- Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
- Attenzione e precisione;
- Ottime capacità relazionali e di teamwork.
INFORMAZIONI CHIAVE SULLA POSIZIONE
- Sede di lavoro: Collecchio (PR).