Hr Administration Jr Appartenente Alle Categorie

Dettagli della offerta

**Siamo Spindox**: energia pura, intelligenza e passione.
Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione.
Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano.
Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor.
Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations.
La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino.
Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento
Hr Administration JR
**appartenente alle categorie protette**:
Per il nostro quartier generale di Roma, siamo alla ricerca di una nuova risorsa da poter inserire in staff all'interno dell'area HR Administration.
La risorsa, riportando all'attuale Administration Manager si occuperà di:
Gestione pratiche di assunzione, proroghe e cessazioni con relative comunicazioni obbligatorie agli Enti preposti;
Gestione malattie ed apertura/chiusura infortuni;
Controllo dell'inserimento presenze e relativi giustificativi (permessi, ferie, ecc ),
verifica e correzione di eventuali anomalie e consuntivazione tramite il portale dedicato ADP
Supporto ai dipendenti interni nella corretta gestione dell'inserimento presenze e giustificativi, o problematiche connesse;
controllo dei cedolini elaborati da fornitore esterno
reportistica periodica.
Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 Art.
1
Laurea in materie economiche/umanistiche
Esperienza nel ruolo, anche maturata attraverso tirocinio, di almeno 6 mesi;
Buona conoscenza della lingua Inglese;
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
**Completano il profilo**: ottime capacità comunicative, relazionali e precisione.
Cosa ti offriamo?
Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza
Ticket Restaurant del valore di 7.5€/gg
**Welcome Kit**: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox
Formazione técnica
Smartworking


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Apartment Manager

Si cerca Apartment manager per pulizie e accettazione clienti. Si richiede conoscenza basilare della lingua inglese.


Crigio - Piemonte

Pubblicato 8 days ago

Esperta Paghe Contributi

DESCRIZIONE CONSULENTE DEL LAVORO PENSIONATO - Torino Sud - cerca esperta paghe o professionista abilitata e referenziata, anche con proprio pacchettoclienti...


Piemonte

Pubblicato 8 days ago

Payroll Delivery Specialist (Norway)

Position: Payroll Delivery Specialist (Norway) Location: Europe (fully remote)* please note that candidates should be legally authorized to work in-country.O...


Strada - Piemonte

Pubblicato 24 days ago

Workplace Health & Safety Specialist, Workplace Health And Safety

Workplace Health & Safety Specialist, Workplace Health and SafetyKeeping our people safe and well at work is a top priority at Amazon. Our Safety Specialists...


Amazon Italia Logistica S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2025-01-07T18:35:40.822Z