Per ampliamento del dipartimento HR Admin & Payroll, sito nel nostro HQ ad Ora (Bolzano),
siamo alla ricerca di un Collabroatore HR (M/F/d) per l'Amministrazione del Personale Internazionale.
- Principali mansioni:_
- Creazione e revisione di contratti di lavoro nazionali e internazionali
- Gestione delle procedure di assunzione e cessazione con tutte le dichiarazioni obbligatorie, garantendo le conformità con le norme di riferimento in collaborazione con i consulenti esterni
- Gestione di compiti amministrativi relativi all'amministrazione generale del personale come la registrazione e la manutenzione dei dati anagrafici e la gestione scadenze (es.
contratti, assenze, dichiarazioni etc.
)
- Elaborazione e controllo delle presenze e delle assenze dei dipendenti delle filiali GRUBER in Italia e all'estero
- Attività preparatorie per l'elaborazione dei cedolini con la collaborazione dei vari consulenti di lavoro esterni
- Collaborazione stretta con consulenti paghe per l'implementazione di normative e disposizioni in materia di diritto del lavoro, garantendo i requisiti di conformità nei vari paesi europei gestiti
- Supporto per i dipendenti e responsabili di gruppo su questioni di diritto del lavoro e in merito al personale dipendente
- Profilo ideale:_
- Diploma di laurea oppure qualifica comparabile
- Esperienza professionale di almeno 3-5 anni preferibilmente nel settore nell'amministrazione del personale e in aziende internazionali
- Spiritio proattivo e auto-motivato, con capacità di lavorare in modo indipendente
- Rapidità di comprensione e forti competenze organizzative e di gestione delle priorità
- Spiccate capacità analitiche e di problem solving
- Capacità di analisi dei dati come base di approfondimento e per processi decisionali
- Affidabilità e discrezione
- Flessibilità e spirito di squadra
- Competenze relazionali e di comunicazione
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
- Preferibilmente conoscenza della lingua tedesca
- Conoscenza professionale del pacchetto MS-Office
- La conoscenza del programma "Zucchetti Presenze" è un plus
- Offriamo:_
- Orario di lavoro flessibile
- Buoni pasto e servizi sanitari integrativi
- Welfare aziendale
- Interessanti opportunità di formazione e sviluppo
- Un team dedicato di professionisti che lavorano insieme per raggiungere obiettivi comun
- Progetti interessanti e stimolanti per acquisire un'ampia gamma di esperienze e competenze
- Ambiente di lavoro dinamico e internazionale
GRUBER Logistics è una multinazionale del settore dei trasporti e della logística.
Fondata nel 1936 da Josef Gruber, da allora l'azienda è cresciuta costantemente, fino a costituire oggi un Gruppo industriale con sede principale a Ora (BZ) in Alto Adige, guidato e gestito dalla terza generazione della famiglia Gruber.
Con 60 sedi dislocate in Italia, Europa e Asia, occupa 2400 dipendenti in 6 diverse aree operative in grado di offrire un vasto assortimento di servizi: carichi completi, carichi parziali, trasporti eccezionali, trasporti aerei e marittimi, logística e traslochi industriali.
- Azienda: GRUBER Logistics
- Sede: IT - Ora (Bolzano)
- Dipartimento: Human Resources
Persona di contatto: Melanie Untergasser