CHI SIAMO:
Lomopress Group è una realtà bresciana specializzata nel settore della fornitura di componentistica pressofusa in leghe leggere di alluminio. Lomopress ha una struttura di gruppo integrata verticalmente, che incorpora le funzioni di Ricerca e Sviluppo ai reparti di pressofusione, di finiture e di lavorazioni meccaniche. Lomopress si distingue per lo sviluppo e l'industrializzazione di componentistica automotive fornita direttamente ai principali car makers internazionali. Altri settori di riferimento sono il lighting, l'elettronico e il settore delle energie rinnovabili.
CHI CERCHIAMO:
La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento HR e si occuperà di gestire le relazioni con i dipendenti, coordinare e gestire i processi e progetti HR:
# Supporto ai dipendenti su tematiche quali contrattualistica, payroll, pratiche amministrative;
# Gestione della rilevazione delle presenze e gestione amministrativa del personale;
# Pubblicazione annunci, screening dei curricula e supporto nell'organizzazione e conduzione di colloqui di selezione;
# Collaborare con il team HR in progetti ed iniziative di miglioramento dei processi HR (valutazione delle competenze, MBO, formazione).
COSA CI PIACEREBBE AVESSI:
# Diploma o laurea ad indirizzo umanistico;
# Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, maturata o in ambito aziendale o in studi di consulenza;
# Dimestichezza con la gestione di software HR;
# Interesse per tutte le tematiche HR;
# Ottima gestione del tempo, precisione e problem solving;
# Curiosità e senso critico.
COSA PROPONIAMO:
Inserimento full time all'interno di un contesto che ha vissuto uno sviluppo costante grazie a una strategia di forti e continui investimenti in tecnologia, automazione e capitale umano. Contesto giovane, flessibile e veloce. La retribuzione verrà valutata sulla base dell'esperienza e delle competenze sviluppate.
#J-18808-Ljbffr