CHI SIAMO:
Lomopress Group è una realtà bresciana specializzata nel settore della fornitura di componentistica pressofusa in leghe leggere di alluminio. Lomopress ha una struttura di gruppo integrata verticalmente, che incorpora le funzioni di Ricerca e Sviluppo ai reparti di pressofusione, di finiture e di lavorazioni meccaniche. Lomopress si distingue per lo sviluppo e l'industrializzazione di componentistica automotive fornita direttamente ai principali car makers internazionali. Altri settori di riferimento sono il lighting, l'elettronico e il settore delle energie rinnovabili.
CHI CERCHIAMO:
La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento HR e si occuperà di gestire le relazioni con i dipendenti, coordinare e gestire i processi e progetti HR:
Supporto ai dipendenti su tematiche quali contrattualistica, payroll, pratiche amministrative; Gestione della rilevazione delle presenze e gestione amministrativa del personale; Pubblicazione annunci, screening dei curricula e supporto nell'organizzazione e conduzione di colloqui di selezione; Collaborare con il team HR in progetti ed iniziative di miglioramento dei processi HR (valutazione delle competenze, MBO, formazione). COSA CI PIACEREBBE AVESSI: Diploma o laurea ad indirizzo umanistico; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, maturata o in ambito aziendale o in studi di consulenza; Dimestichezza con la gestione di software HR; Interesse per tutte le tematiche HR; Ottima gestione del tempo, precisione e problem solving; Curiosità e senso critico. COSA PROPONIAMO:
Inserimento full time all'interno di un contesto che ha vissuto uno sviluppo costante grazie a una strategia di forti e continui investimenti in tecnologia, automazione e capitale umano. Contesto giovane, flessibile e veloce. La retribuzione verrà valutata sulla base dell'esperienza e delle competenze sviluppate.
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