Hr Administration - Cost Controller

Hr Administration - Cost Controller
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per azienda operante nel settore infrastrutture un profilo da inquadrare come HR ADMINISTRATION & COST CONTROLLER. La risorsa, inserita all'interno della Direzione Risorse Umane, dovrà seguire interamente il processo delle paghe e i relativi adempimenti, occupandosi inoltre di amministrazione del personale e delle nuove normative di riferimento. Nello specifico la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: Rilevazione delle presenze, controllo quadratura dei dati e gestione delle eventuali anomalie ; Imputazione e controllo dei dati variabili per l'elaborazione degli stipendi; Elaborazione dei cedolini stipendio e gestione dei relativi adempimenti fiscali e contributivi ; Gestione malattie, maternità, infortuni, aspettative ; Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro ; Gestione degli adempimenti periodici (F24 e Modello Uniemens,) e degli adempimenti annuali ( modelli CUD – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL ); Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori: Gestione e pagamento dei Fondi Previdenziali e Assistenziali ; Gestione cessioni del quinto e pignoramenti; Contatti con gli Enti e comunicazioni on-line; Costante aggiornamento normativo; Reportistica mensile per analisi e controllo costo del personale ; Reportistica mensile sull'organico del personale ; Riconciliazione mensile contabilità del personale verso consuntivi di budget ; Elaborazione Forecast e Budget Personale. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in materie economiche o consolidata e certificata esperienza nel campo ; Esperienza pregressa nel ruolo almeno quinquennale, maturata preferibilmente in aziende strutturate e complesse; Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel ; Preferibile conoscenza del programma INAZ PAGHE ; Forte predisposizione a lavorare per scadenze e in maniera metodica; Ottime doti relazionali, dialettiche ed analitiche. Luogo di lavoro: Milano Sud Orario di lavoro: Full Time 40h Lunedì – Venerdì Si offre inserimento diretto con l'azienda cliente a tempo indeterminato . Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze del/della candidato/a. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Administration - Cost Controller
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Stage - People & Culture Generalist

STAGE - People & Culture Generalist page is loaded STAGE - People & Culture Generalist Apply locations Milano time type Full time posted on Posted Yesterday ...


Da Sanofi - Lombardia

Pubblicato a month ago

3D Artist Generalist

The project We want to make the design of houses and their direct manufacturing accessible to everyone through an architectural design software, withan aston...


Da Zuru Inc. - Lombardia

Pubblicato a month ago

It - Pr Manager

col-wideJob Description:About the roleThe Marketing and Public Relations Department within BYD Europe is responsible for developing and implementing tailored...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Global Alliances-Bocconi Internship

col-wideJob Description:We are looking for an intern for the International Relations, Global Alliances team who will be involvedin all the activities and pro...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-17T10:43:24.232Z