La divisione Consultant di Adecco Italia Spa, seleziona un/a Addetto/a Amministrazione del Personale per rinomata azienda leader nel settore degli utensili con sede a Sovico (MB).
La risorsa, inserita nell'ufficio Risorse Umane, svolger le seguenti mansioni: - rilevazione e gestione giornaliera delle presenze - verifica timbrature e trasferimenti a procedure cottimi e paghe - elaborazione delle buste paga - importazione dei dati relativi alla presenza/assenza con verifica di maggiorazioni, integrazioni e indennit varie - conteggio contributi previdenziali e assistenziali, ritenute fiscali e relativi versamenti -contabilizzazione dei costi aziendali e verifica dei conti patrimoniali - gestione dei rapporti con istituti ed enti esterni che prevede le comunicazioni relative all'instaurazione/cessazione dei rapporti di lavoro e pratiche previdenziali varie -conteggio dei costi del personae a consuntivo e stesura budget annuale Alla risorsa è richiesto: -esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo -diploma di scuola superiore o laurea in materie economiche -la conoscenza delle normative in materia di amministrazione del personale, contrattualistica e previdenziale -buona conoscenza dei pacchetti applicativi office -buona conoscenza del programma Zucchetti -precisione e autonomia Si offre: contratto a tempo determinato 1 anno Data inizio prevista: 03/01/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : Sovico (Monza E Della Brianza) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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