Synergie Italia Spa, filiale di Merate, ricerca una risorsa da inserire nel team di filiale:
HR ADMINISTRATION La risorsa verrà inserita nella direzione risorse umane e si occuperà, in collaborazione con i colleghi del team, della gestione amministrativa dei dipendenti dell'azienda, circa 120.
Si occuperà di gestire tutto il ciclo di vita del dipendente attivo, stipulando contratti di assunzione, proroghe e gestendo le cessazioni.
Si occuperà delle comunicazioni agli enti di competenza e monitorerà le presenze dei collaboratori, intervenendo dove necessario per sanare eventuali anomalie.
Raccoglierà i giustificativi (malattie, infortuni, maternità) e collaborerà con il provider esterno nell'inserire le variabili a cartellino.
Gestirà eventuali cambi di orario, mansione, livello e retribuzione, e sarà il punto di riferimento con l'ufficio legale per eventuali contenziosi.
Relazionerà la direzione con attività di reportistica sul costo del lavoro e assenteismo.
Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza nel medesimo ruolo di almeno un paio di anni, in aziende mediamente strutturate.
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. Dimestichezza nell'utilizzo di un gestionale di amministrazione/paghe (la conoscenza dei gestionali Zucchetti e/o TeamSystem verrà considerata un PLUS).
Ci aspettiamo una risorsa precisa, scrupolosa, collaborativa, capace di lavorare in team e di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, scopo inserimento. CCNL Commercio, livello di inserimento commisurato all'esperienza + Buoni pasto.
Orario di lavoro: FULL TIME 40 ORE, Dal Lunedì al Venerdì, 9-18.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr