Ti piacerebbe lavorare nel nostro team dedicato ai servizi di amministrazione del personale per le nostre aziende clienti?
Supportare i dipendenti e le dipendenti nella lettura del cedolino, nella gestione delle presenze e nelle pratiche connesse è qualcosa che trovi stimolante?
Se hai maturato esperienza in ruoli di HR Administration e desideri diventare il punto di riferimento per le nostre aziende clienti su tutte le tematiche relative all'amministrazione del personale, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando.
Qualche informazione su di noi: siamo nati 21 anni fa, abbiamo iniziato fornendo il servizio payroll alle aziende italiane e oggi offriamo servizi che coprono l'intera area HR: Payroll & HR Admin, Consulenza del Lavoro, Sviluppo, Consulenza HR e Sviluppo Organizzativo, Ricerca e Selezione.
Siamo sempre stati un'azienda in crescita e siamo riconosciuti perché siamo sempre stati innovativi sia nel business sia nel modello organizzativo di gestione delle persone: orari flessibili, smart working, benefit.
Non mettiamo le persone nelle condizioni di dover scegliere tra il loro privato e la loro vita lavorativa, l'unico driver per noi è il talento.
Con Fondazione Libellula, promuoviamo iniziative contro la violenza di genere e a favore di una cultura inclusiva.
Nell'ultimo anno si sono uniti e unite a noi più di 60 nuovi colleghi e colleghe e ad oggi contiamo oltre 400 persone presenti nelle nostre 9 sedi di Milano, Torino, Lodi, Bergamo, Rivoli, Bologna, Novara, Roma e Lecce.
Qui trovi altre informazioni sul ruolo. Siamo alla ricerca di un o una HR Administration per il nostro servizio di outsourcing, con almeno 2/3 anni di esperienza nella consulenza e nel supporto ai dipendenti e alle dipendenti, nelle attività di amministrazione del personale e nella gestione delle pratiche connesse.
La persona che ricoprirà il ruolo sarà responsabile della gestione di un gruppo di aziende clienti, garantendo la qualità del servizio offerto.
Principali compiti e responsabilità: Fornire consulenza e supporto ai dipendenti e alle dipendenti delle aziende clienti su tematiche quali lettura della busta paga, chiarimenti sul cartellino presenze e assistenza per pratiche amministrative connesse, come richieste di bonus, maternità ecc. Gestire sessioni di formazione sulle tematiche di HR admin per i dipendenti e per le dipendenti o per le figure HR delle nostre aziende clienti. Gestire le relazioni con l'ufficio HR delle nostre aziende clienti per fornire chiarimenti, approfondimenti e monitorare lo stato del servizio. Requisiti ed esperienza pregressa: Diploma o Laurea in economia o discipline affini; Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata all'interno di società di servizi payroll in outsourcing o in studi professionali. Competenze tecniche: Conoscenza di applicativi payroll e presenze (preferibilmente Zucchetti Paghe e Presenze Infinity); Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); Conoscenza della normativa payroll. Competenze trasversali (soft skills): Ottime capacità di gestione della relazione con il o la cliente, sia all'interno che all'esterno; Buone doti organizzative e di pianificazione; Orientamento al risultato. Cosa offriamo: Ambiente di lavoro dinamico e in continua crescita; Politica di Smart working in linea con la nostra visione flessibile del lavoro; Sistema di Performance Management per valorizzare la tua crescita; Benefit e servizi pensati per le nostre persone. Altre informazioni: Sarà possibile lavorare in una delle nostre sedi: Milano, Lodi, Rivoli, Novara, Bologna, Bergamo, Roma o Lecce.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006).
D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina.
Prot. n. MLPS DD 0000081 del 28/03/2024
LI-AN1
LI-Hybrid
Settore: Altro
Ruolo: Risorse umane
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr